Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia scheda...

    ciau, ieri l'allenatore m ha dato la scheda di allenamento...
    non è divisa per giorni, ho insistito affinchè me la splittasse ma ha detto che x il momento (appena iniziato), è meglio allenare tutti i muscoli ad ogni seduta...
    cmq, è piu o meno cosi:
    10'' cyclette

    addominali: crunch, alzate di gambe (addominali bassi), abdominal machine

    dorso: lat machine dietro nuca, 10x3

    pettorali: chest press 10x3; la macchina dove devi aprire e chiudere le braccia con i gomiti a 90° (forse pectoral machine) 10x3

    spalle: shoulder press 10x3, alzate laterali 10x3

    bicipiti: curl manubri 10x3

    tricipiti : la macchina con i cavi (nn lo ricordo il nome...le braccia dal petto si piegano verso il bacino senza staccare i gomiti dai fianchi)

    gambe: leg press 10x3

    cosa ne pensate? Ho scordato 1 esercizio (erano 12)... al tizio h odetto che erano troppi in una seduta, nn ce la facevo col tempo, e li ho chiesto se nn era meglio dividerli x giorni... mi ha risposto che x il momento è meglio tenerli cosi e che, se nn ce la faccio in 1 ora, di farne 6 in una seduta e 6 nell'altra, allenado cmq tutti i muscoli...

    grazie x l'attenzione e scusate se continuo ad aprire un post a sezione... è che mi sto appassionando a qst sport e vorrei il vostro parere (decisamente piu rilevante del mio) su praticamente ogni cosa..
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎