Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti drugo vabo master etc!bb rugby!;/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vabo74
    ho parlato di sport di squadra
    nei 100 m, nn esiste concetto di agilità (ma di rapidità volendo.. a parte le definizioni)
    allora, qual è questo ruolo e qual è questo sport?
    Io dico boxe (o kick, thai...)
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #17
      no
      stavo parlando di sport di squadra che implicano sprint

      ok, do la risposta io
      Sono i Running back della NFL gente rapida ed esplosiva come il ronaldo versione 1997-1998 ma con 20 kg in più
      oh, fanno squat squat e ancora squat
      ovviametne periodizzano i loro allenamenti durante l'off season
      nella in season mantengono (ma fanno squat lo stesso!)
      Valerio

      Commenta


        #18
        mi dispiace deludere proteins ma devo dire che i pesi nel rugby sono fondamentali e necessari, alla stregua del football americano e non solo, come già ricordato in precedenza da Vabo.
        Pensare al giorno d'oggi che i sovraccarichi possano limitare il raggio di azione della muscolatura è fuorviante, il problema come per altro già anticipato prima è sapere cosa, come e quando utilizzare i sovraccarichi.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #19
          il discorso vale perché la gente usa questa relazione (sbagliata perché nn è vera!)
          pesi-> Bbing
          1) i pesi nn sono sinonimo di BBing e nn dovrebbe valere nemmeno il contrario in modo assoluto
          2) gli sportivi nn devono scimmiettare i Bber! ma devono allenarsi da sportivi
          se prendete un velocista, nella fase di MxS (forza massima) avrà grandi doti di accelerazione ma nn di VMax!
          è proprio lento!
          ma nn fa durare la sua fase di allenamento 20 settimane come fanno in molti ma lavorano grosso modo in 3 macro (nn tutti)
          nella prima 12 settimane e poi 8 settimane di mantenimento
          nella seconda 8 settimane e poi 6 di mantenimento
          e nella terza solo 3 settimane di allenamento e poi un 6 di mantenimento
          (GROSSO MODO!!!)

          Nella fase di mantenimento della forza tagliano il volume del 50% e i carichi del 5-10%
          oh, ma continuano a fare forza pena la loro perdita!!

          e nel caso dei running back parliamo di gente che riesce a girare l'angolo su una monetina e che possibilmente in tarda primavera correva i 100 m in 10"0.. e nn scherzo con i numeri
          Last edited by vabo74; 24-01-2006, 22:16:14.
          Valerio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎