Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla velocita' di esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ghiacciolo
    ....al tempo pesavo 88 su di un'altrezza di 1.84, con circa il 12 o 13% di BF...
    Insomma, senza farla lunga, il mio massimo risultato è stato nell'estate del 2002 a 97-98 kg con 10-11% di Bf.
    Se questo fosse il risultato delle negative lente ... tanto di cappello!

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da vabo74
      rispondo a Eagle
      una volta a CPol fu chiesto come mai era così bravo ma nn allenva nessun BBer di successo
      la risposta fu
      pagano tanto per acquistare tutti quei farmaci che nn hanno i soldi per avere allenatori decenti

      con tutto il rispetto
      ma nel panorama mondiale c'è un allenatore di successo di Bber che nn fa ridere nn appena apre bocca?
      domanda spontanea
      Quindi non esistono persone che sanno come far allenre la gente per far CRESCERE i muscoli?
      Allenatori di forza si, ma per il bb no?

      Se la pensi cosi non vedo quale sia l'utilita' di discutere su quale sia la velocita' migliore della fase negativa per L'IPERTROFIA, non per la forza, resistenza o quantaltro ...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #48
        che spettacolo

        credo propio vista la mia esperienza che stevethezane abbia propio ragione!!!!, anche se secondo me allenamento perfetto non credo che vada dalle 4 o 6 rep ma dalle 8 12 con pause di 30 secondi e di 15 25 serie per gruppo muscolare il tutto entro un ora un ora e 30 minuti massimo!!!!entro sto range di tempo si hanno i picchi piu alti del ormone della crescita e del testosterone ...........arnold che se allenava 5 ore faceva una grande cazzate poichè anche il bodybuilder piu dotato geneticamente o più dopato ha il suo limite fisiologioco
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Eagle
          Quindi non esistono persone che sanno come far allenre la gente per far CRESCERE i muscoli?
          Allenatori di forza si, ma per il bb no?

          Se la pensi cosi non vedo quale sia l'utilita' di discutere su quale sia la velocita' migliore della fase negativa per L'IPERTROFIA, non per la forza, resistenza o quantaltro ...

          Eagle
          tu nn vuoi discutere da allenatore (stupido) di BBer, quindi ti rispondo
          il discorso di CPol significa che nel BBer le cose sono diverse e sballate nel senso che i troppi soldi che ci vogliono per i farmaci fanno sì che nn ci sia spazio per bravi allenatori
          Allenatori che sappiano una virgola in più rispetto al mondo del BBing
          Valerio

          Commenta


            #50
            che spettacolo

            caro valerio aspetta non ti credere che si cresce solo in funzione dei mg o del unità ke inietti....... ho visto gente allenarsi in palestra co una rabbia e intensità incredibile da natural e avere fisici abbastanza massicci il primo doping parte dalla testa buon allenamento
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da relim7.
              si certo verissimo ma per me anche prima di 4 anni

              ma il mess di prima? bo...
              l'ipertrofia dura una vita(se ci si allena)tel-quel il catabolismo relim, scontato l'assioma.
              Gli anni di anzianità di allenamento sono necessari per meglio apprendere in quanto allenarsi è un anche un processo pedagogico-educativo, più procedi negli anni meglio apprendi.
              Il messaggio di prima perchè anche gli allenamenti e le tecniche si sono evolute, se noti nei threads la tendenza odierna è riferita all'utilizzo di carichi maggiormente impostati sul peso elevato, minori esercizi, programmazione ancora stentata ma presente,la conoscenza di altre tecniche oltreoceano e le terminologie in uso.
              28 anni fa, allora la maggior parte di noi si allenava in split con volumi maggiori di quanto quelli in uso da chi posta tabelle, esisteva la panca per il rematore i manubri fissi,il bilancere, pulley e lat machine,la sedia o panca romana(non esiste più), tabelle chilometriche e palestre fredde.
              La palestra era un duro posto di lavoro, chiacchiere poche clientela contata, poster in bianco nero, riviste tre.
              Ricordo ancora la lite tra il c.it. di PL Fontana e un bb per il fervore delle idee sullo stacco da terra sfociato poi in una rissa con caduta rovinosa contro lo specchio della sala pesi della palestra le rotonde di Garlasco davanti allo sguardo attonito del compianto M° Ferrari, era forse il 1977, non sapevamo nulla di buffer, di stripping, di fibre bianche o rosse......alzavamo i pesi...con umiltà e passione.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da vabo74
                tu nn vuoi discutere da allenatore (stupido) di BBer, quindi ti rispondo
                ti riferisci a me? veramente non capisco il tuo atteggiamento e a questo punto anche la tua maleducazione.. non mi pareva di averti offeso

                potresti almeno essere diretto e rivolgerti a me ... mi pare piu corretto e piu da uomini

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da marvelous76
                  caro valerio aspetta non ti credere che si cresce solo in funzione dei mg o del unità ke inietti....... ho visto gente allenarsi in palestra co una rabbia e intensità incredibile da natural e avere fisici abbastanza massicci il primo doping parte dalla testa buon allenamento
                  nn ho scritto questo
                  ma dato che nn ci si guadagna con questo sport, nn avremo mai allenatori capaci
                  perché negli states i preparatori per la forza sono migliori?
                  perché lì c'è QI e qua no?
                  no!
                  semplicemente lì ci sono soldi e concorrenza!
                  che è poi fondamentale per andare avanti

                  Per Relim: ma nn vedi che sono due gg che rispondo ad Eagle?
                  correttezza.. mah
                  Valerio

                  Commenta


                    #54
                    [QUOTE=vabo74

                    Per Relim: ma nn vedi che sono due gg che rispondo ad Eagle?
                    correttezza.. mah[/QUOTE]

                    ah no allora scusa mi pareva che ti riferissi a me... allora si vede che ti riferivi a qualcunaltro

                    ciao

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      #55
                      relim ti sei rincoglionito...sei vecchio oramai...catabolizzi i neuroni

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LOTHAR
                        relim ti sei rincoglionito...sei vecchio oramai...catabolizzi i neuroni
                        mmm....

                        perche sei cosi cattivo ? ah ho capito ti vuoi vendicare xche ti ho detto che sei come frankenstein

                        他走在我們中間,但不是我們中的一員

                        Commenta


                          #57
                          certo...in palestra sono un mostro

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da vabo74
                            tu nn vuoi discutere da allenatore (stupido) di BBer, quindi ti rispondo
                            il discorso di CPol significa che nel BBer le cose sono diverse e sballate nel senso che i troppi soldi che ci vogliono per i farmaci fanno sì che nn ci sia spazio per bravi allenatori
                            Allenatori che sappiano una virgola in più rispetto al mondo del BBing
                            Capisco il tuo punto ... rimango comunque con tutti i miei dubbi su quale sia la strada migliore, piu' utile, per l'ipertrofia ... variare e' interessante, intellettualmente, io pero', tutte le volte che ci ho provato, mi sono trovato sostanzialmente male ... e sono poi tornato (con grande soddisfazione) al mio modo di allenarmi "solito" ... a furia di prove su prove i miei 20 kilazzi me li sono poi anche presi (anzi 25 per l'esattezza), ma questo significa che ho individuato qualche cosa o e' solo la naturale evoluzione delle cose???

                            Provero' pero' a variare i tempi di esecuzione, e vi faro' sapere.
                            Oltre tutto diventa anche quasi una necessita', con le articolazioni sgangerate ...

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Eagle
                              Capisco il tuo punto ... rimango comunque con tutti i miei dubbi su quale sia la strada migliore, piu' utile, per l'ipertrofia ... variare e' interessante, intellettualmente, io pero', tutte le volte che ci ho provato, mi sono trovato sostanzialmente male ... e sono poi tornato (con grande soddisfazione) al mio modo di allenarmi "solito" ... a furia di prove su prove i miei 20 kilazzi me li sono poi anche presi (anzi 25 per l'esattezza), ma questo significa che ho individuato qualche cosa o e' solo la naturale evoluzione delle cose???

                              Provero' pero' a variare i tempi di esecuzione, e vi faro' sapere.
                              Oltre tutto diventa anche quasi una necessita', con le articolazioni sgangerate ...

                              Eagle
                              occorre vedere come hai fatto
                              se tu leggi due miei post (forse 3) parlo di coniugazione e complessità dell'allenamento.
                              Nel caso di specie, poi parlo di fasi di allenamento e di anzianetà di allenamento
                              rileggiti i miei post e commentameli (nel senso che apriamo una discussione su questi)
                              Valerio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎