ti puoi allenare anche ogni giorno e potresti nn esagerare
supercompensazione
Collapse
X
-
Bhe i piu grossi del forum sono tutti cresciuti con una frequenza di 1 gruppo a week....intendo quello che hanno superato HP+15 circa........master+avido+altri casi ancora
Tutti si allenano bene o male ad alta intensita cioe vicini sempre al cedimento....
Sto tentando di trarre le conclusioni dalle vostre esperienze eheh
Commenta
-
-
ah sì
i più grossi del forum nn sanno nemmeno cosa siano le pietre atlas, il farmer's walking, il log press o il super yoke
nn sanno fare nemmeno una fitusa tirata
i più grossi scommetto che eseguono male il lento
e sono grossi ma ogni tanto di questi si vedono schiene, femorali, trapezi e avambraccia indietro rispetto al resto
oh, e poi si lamentano dei polpacci..
i più grossi
da che mondo è mondo quando si discute si fa riferimento ai più intelligenti
quando si gareggia si fa riferimento ai più atletici
da che mondo è mondoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Bhe i piu grossi del forum sono tutti cresciuti con una frequenza di 1 gruppo a week....intendo quello che hanno superato HP+15 circa........master+avido+altri casi ancora
Tutti si allenano bene o male ad alta intensita cioe vicini sempre al cedimento....
Sto tentando di trarre le conclusioni dalle vostre esperienze eheh
Non mi sembra una scelta sensata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ah sì
i più grossi del forum nn sanno nemmeno cosa siano le pietre atlas, il farmer's walking, il log press o il super yoke
nn sanno fare nemmeno una fitusa tirata
i più grossi scommetto che eseguono male il lento
e sono grossi ma ogni tanto di questi si vedono schiene, femorali, trapezi e avambraccia indietro rispetto al resto
oh, e poi si lamentano dei polpacci..
i più grossi
da che mondo è mondo quando si discute si fa riferimento ai più intelligenti
quando si gareggia si fa riferimento ai più atletici
da che mondo è mondo
Mi è capitato in qs forum di vedere gente grossa che a livello di teoria dell allenamento conosce poco ma esiste anche gente grossa come master wallace che usa un approccio razionale e logico all allenamento..
Quindi se una persona è grossa non è detto che sia intelligente ma esistono molte persone intelligenti che raggiungo a stento risultati inneggiando alla cattiva sorte dell hardgainer...
Io cerco informazioni da quelle persone grosse e intelligenti...è facile smascherare chi si allena ad minchiam e cresce per doping o genetica...senza che cmq chi cresce cosi abbia alcuna colpa...anzi se usasse metodi razionali crescerebbe mooolto di piu !
Quante volte in palestra mi è capitato di sentire che il bilancere della panca piana deve scendere sulle clavicole e che il multypower è meglio dei movimenti liberi o che la pressa è uguale allo squat eppure la gente che lo dice è stata molto grossa...
Vabo,master,strength,steve,avido,xaero,lunacaprese siete persone preparate e i miei punti di riferimento dato che a lecco da noi c è poca gente che ha tirato su piu di 150 kg di panca piana con lo stile perfetto ;-) non parlo solo dic arichi ma anche di tecnica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneCioè dici che si allenano con lo stesso schema tutto l'anno senza mai cambiare frequenza?
Non mi sembra una scelta sensata
Tutti premiano gli esercizi di base ma fanno anche qlc serie di pompaggio...ora non vorrei dire ma queste intersezioni tra i vari metodi fanno capire che una giusta strada di allenamento bene o male c è....
mi sbaglio ? credo di no carta sembra cantare
Commenta
-
-
ma occorre vedere se hanno il coraggio di variare
questo è il putno
se prendi RvSilver, ha paura a variare allenamenti e convincimenti propri
nn conosci gli OLs né gli eventi strongmen
un altro esempio è Sauron
il discorso è che spesso uno tra talento, palle nell'allenarsi, sensibilità e convincimento nel raggiungere certi risultati effettivamente raggiunge risulati notevoli!
ma questo è sempre l'atleta che agisce
nn l'allenatore
l'atleta deve essere l'animale della foresta quando va in sala pesi
poi certamente, con il tempo imparerà a sopire i propri spiriti nei giorni leggeri, medi, e medio-pesanti
ma sarà una belva quando sarà chiamato alla battaglia
ma questo è sempre l'atleta!Valerio
Commenta
-
-
ci sarà un tempo in cui dovrai darti da fare con le tue forze achillesGUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta