Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre a Torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre a Torino

    Ciao ragazzi,chissa se qualcuno può aiutarmi? Conoscete a Torino zona san paolo-cenisia una palestra decente per praticare BB che non costi un occhio e che abbia una sala con + di 10 attrezzi?...sembrerà impossibile ma giro da giorni e vedo solo wellness, fitness cazzness e che è???? AIUTATEMI... .
    cìao e grazie
    Cole .

    #2
    Io sono di Torino..mi alleno in una palestra ben attrezzata e tuttosommato nemmeno carissima..pero' ti viene fuori mano (zona santa rita).
    Anche dove sono istruttore (zona dora..c.so novara) l'atterzzatura bene o male c'è pero' la palestra è cara.
    Davvero non ho idea di dove trovare a torino una palestra stra-grezza dove ci sia il necessario e che non costi un occhio..sono tutte care e tra l'altro male attrezzate (i miliardi li spendono..ma in cazzate..in tapis roulant con schermi piatti annessi..roba da 15 mila euro al pezzo!)

    Commenta


      #3
      OK, passi pure che siano care...ma almento mettete degli attrezzi che consentano di allenarsi decentemente no?!!? Conosco bene s.rita, ci abitavo. Qual'è la pal che dici? Comunque se ne conosci di valide anche un po carucce mi accontento . Altrimente che faccio....SMETTO?!?!
      gRAZIE sILVER.
      Cole .

      Commenta


        #4
        E' la Diamond..vicino a C.so Agnelli...la sala pesi è ottima!
        Della tua zona non conosco palestre..so che dove abito io son tutte stra-care e scarsissime per allenarsi.

        Commenta


          #5
          La conosco e so dov'è ...farò un giro! Grazie Silver.
          Cole .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎