Mi è stato consigliato di assumere un aminoacido virale la "fenilalanina" in dosi di 3 gr. al giorno per incrementare la soglia di resistenza e aumentare le prestazioni in gara(ciclismo). Questo per un mese quindi dopo aver valutato gli esiti dei risultati raggiunti effettuare un vuoto di tre mesi. Secondo voi tutto questo serve? Vi sono effetti indesiderati? le dosi i periodi di carico scarico e i modi di assunzione sono esatti ammesso che riesca ad ottenere pillole di fenilalanina che peraltro da quando dettomi dal consigliere è impossibile da trovare se non vie traverse?? Infine, premesso che non voglio doparmi o quantaltro, vorrei sapere se questo aminoacido è inserito nella lista antidoping o no. Grazie
fenilalanina
Collapse
X
-
è un amminoacido essenziale, cioè ti serve per svolgere le tue funzioni vitali ma non lo produci, quindi va introdotto sotto forma di alimento.
chiaramente non può essere doping (altrimenti dovrebbero esserlo anche i ramificati), e un suo sovradosaggio oltre quello necessario per una corretta sintesi proteica non ti porterà benefici inaspettati.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°è un amminoacido essenziale, cioè ti serve per svolgere le tue funzioni vitali ma non lo produci, quindi va introdotto sotto forma di alimento.
chiaramente non può essere doping (altrimenti dovrebbero esserlo anche i ramificati), e un suo sovradosaggio oltre quello necessario per una corretta sintesi proteica non ti porterà benefici inaspettati.
Commenta
-
-
e sarebbe illegale anche la carne
cmq si usa per dimagrire perchè taglia la fame.
Commenta
-
Commenta