Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fenilalanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fenilalanina

    Mi è stato consigliato di assumere un aminoacido virale la "fenilalanina" in dosi di 3 gr. al giorno per incrementare la soglia di resistenza e aumentare le prestazioni in gara(ciclismo). Questo per un mese quindi dopo aver valutato gli esiti dei risultati raggiunti effettuare un vuoto di tre mesi. Secondo voi tutto questo serve? Vi sono effetti indesiderati? le dosi i periodi di carico scarico e i modi di assunzione sono esatti ammesso che riesca ad ottenere pillole di fenilalanina che peraltro da quando dettomi dal consigliere è impossibile da trovare se non vie traverse?? Infine, premesso che non voglio doparmi o quantaltro, vorrei sapere se questo aminoacido è inserito nella lista antidoping o no. Grazie

    #2
    è un amminoacido essenziale, cioè ti serve per svolgere le tue funzioni vitali ma non lo produci, quindi va introdotto sotto forma di alimento.

    chiaramente non può essere doping (altrimenti dovrebbero esserlo anche i ramificati), e un suo sovradosaggio oltre quello necessario per una corretta sintesi proteica non ti porterà benefici inaspettati.
    train for strength and size will follow
    (Dave Tate)

    .. i miei video sul tubo
    http://www.youtube.com/user/s0m0ja

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
      è un amminoacido essenziale, cioè ti serve per svolgere le tue funzioni vitali ma non lo produci, quindi va introdotto sotto forma di alimento.

      chiaramente non può essere doping (altrimenti dovrebbero esserlo anche i ramificati), e un suo sovradosaggio oltre quello necessario per una corretta sintesi proteica non ti porterà benefici inaspettati.
      Capisco ma quello che non so è se assumo 3 gr al di per più mesi a cosa vado incontro? Considerato anche che la fenilalanina viene usato per le cure dimagranti e il mio peso 60 kg (57/58 peso forma ottenuto durante la stagione agonistica) è già di per se ottimo

      Commenta


        #4
        e sarebbe illegale anche la carne
        cmq si usa per dimagrire perchè taglia la fame.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎