Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio scarpe

    potete consigliarmi delle scarpe da non spendere troppi soldi?



    graaaaazie

    #2
    Originariamente Scritto da maxtoro
    potete consigliarmi delle scarpe da non spendere troppi soldi?



    graaaaazie
    Di sicuro ti sconsiglio le scarpe da tennis ammortizzate. Nello squat e stacco ci vogliono scarpe con una suola rigida, che diano stabilità senza afflosciarsi sotto il peso del bilanciere. Io uso delle scarpe invernali , ma anch'io sono alla ricerca di qualcosa di più specifico per la pesistica.

    Commenta


      #3
      Io ri potrei consigliare le otomix!

      Commenta


        #4
        ahh scusate... mi sono dimenticado di specificare... che al momento ho appena iniziato in palestra e devo dimagrire

        quindi i pesi che alzo non sono molto alti... e faccio tanto lavoro aerobico

        Commenta


          #5
          ci sn quelle delle freddy a stivaletto.. proprio x il bb se nn erro.. il problema è il prezzo.. servirebbero pure a me.. quando alleno le gambe scivolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da `MeTaLz`
            ci sn quelle delle freddy a stivaletto.. proprio x il bb se nn erro.. il problema è il prezzo.. servirebbero pure a me.. quando alleno le gambe scivolo
            Coleman usa un paio di anfibi militari, per lo squat e lo stacco. Le freddy quanto costano?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SteveTheZane
              Coleman usa un paio di anfibi militari, per lo squat e lo stacco. Le freddy quanto costano?
              esatto, stivali della swatt
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                esatto, stivali della swatt
                Penso che siano pratici e piuttosto economici. Sto pensando ad es. agli anfibi da parà

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SteveTheZane
                  Penso che siano pratici e piuttosto economici. Sto pensando ad es. agli anfibi da parà
                  se li trovi per lo squat sono ottimi, le varie scarpe tipo otomix sono carissime e nn sempre utilizzabili, se ci camminate tanto uan tendinite è assicurata.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    si... ci voglio proprio quelle x allenare le gambe.. dovrei avere un paio d anfibi..devo vedere se li trovo giù nel sottoscalo almeno quando faccio le gambe li metto..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎