Ciao a tutti.. vi seguo da un bel pezzo e ho deciso di iscrvermi... qst è il mio primo post... mi presento,mi chiamo Alessandro ho 23 anni,è da circa 5 anni che mi alleno ma non ho mai avuto grossi risultati per via dei vari istruttori che non ne sapevano più di tanto,per via del mio poco impegno e per via della confusione creatami in testa da tutto quello che ho sentito in giro.. ho deciso di azzerare tutto e partire come un "novello" ... sn alto 175 e peso 75 kg di costituzione sarei magro.. quindi hardgainer.. ho un po di grasso a livello tronco.. polso 18 e caviglia 21.. da quest'anno (anno nuovo vita nuova) ho deciso di impegnarmi sul serio,ho letto qlks ma non sn molto esperto di diete ne di allenamento... volevo chiedere a voi di farmi da personal trainer virtuale... avrei bisogno di uno schema di allenamento e una dieta da seguire.. posterò il mio peso ogni mese e i vari risultati ottenuti.lavoro via da casa tutto il giorno quindi mi dovrò adeguare... gli unici integratore che posso prendere sn proteine,glucosio e creatina... a livello aerobico faccio un corso la settimana da un po di tempo di difesa personale al mercoledì circa 15 min di corsa... sn un tecnico audi, qnd non passo sicuramente la giornata lavorativa in maniera sedentaria...
Beh, posso andare in palestra al lunedì a al venerdì, anche al giovedì se eventualmente non posso andare per qlk motivo il venerdì... per distanziare il più possibile l'allenamento anaerobico con quello aerobico...
Il mio obbiettivo è la crescita muscolare della massa magra tranquillamente anche (per ora) a discapito della definizione... poi in un secondo momento qnd vedrò qlk risultato comincerò a pensare alla definizione...
Spero di non essermi dilungato troppo o aver sparato qualche ..scemata...
ma è la prima volta che scrivo.grazie dell'attenzione
Beh, posso andare in palestra al lunedì a al venerdì, anche al giovedì se eventualmente non posso andare per qlk motivo il venerdì... per distanziare il più possibile l'allenamento anaerobico con quello aerobico...
Il mio obbiettivo è la crescita muscolare della massa magra tranquillamente anche (per ora) a discapito della definizione... poi in un secondo momento qnd vedrò qlk risultato comincerò a pensare alla definizione...
Spero di non essermi dilungato troppo o aver sparato qualche ..scemata...
ma è la prima volta che scrivo.grazie dell'attenzione
Commenta