Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo-consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuovo-consiglio allenamento

    Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum mi è statoconsigliato da un paio di amici (che nn ricordo i loro nik) sono qui per chiedervi dei vostri pareri....e consigli!
    Sono alto 1.85 peso 89 kg massa grassa del 17% ma provengo daun periodo di massa premetto che come obbiettivo finale nonpretendo di essere grosso esagerato ma di avere una buona tonificazione muscolare sopratutto avere un ottimo addome cmq bando alle ciance posto il mio tipo di allenamento:
    lunediettorali-tricipiti-addome-cardio
    pettoralianca alta 2x10 3x8
    spinte panca orizzontale con manubri:4x10
    croci con manubri panca 35°:4x12
    tricpiti:
    alla francese con bilancere sagomato panca orizzontale :4x10
    con fune all'ercolina 4x8
    addome sempre a fine allenamento:
    5x15 alla macchina riposo fra una seriee l'altra max 30 sec
    5x20 crunch inverso riposo sempre 30 secondi fra una serie e l'altra
    torsioni con palo 1x100 riposo 1 minuti un altra serie 1x100
    cardio a frequenza cardiaca di 130 battiti al minuto per 30 minuti
    Martedi:Cardio-addome
    corsa per 45 minuti(o 30 minuti diopende dal tempo disponibile)a frequenza cardiaca come sopra
    addome come sopra
    torsioni come sopra
    mercoledi:dorso bicipiti-addome- torsioni
    dorso:lat machine dietro 4x8
    lat machine con triangolo avanti 4x8
    rematore 4x10
    bicipitianca scott bilancere sagomato 4x8
    a martello 4x10
    addome e cardio come sopra
    giovedi:addome cardio torsioni come sopra
    venerdi:spalle gambe
    spalle:spinte con manubri soprala testa 4x8
    aperture laterali impiedi 4x8
    scrollate 4x10
    gamberessa 5x10
    leg ext 5x10
    addome torsioni e cardio come sopra
    sabato e domenica riposo!

    ora nella sezione dieta posterò la mia dieta grazie a tutti per l'aiuto ricordo che voglio perdere grasso quindi non so se tutto ciò va bene!

    #2
    so che è domenica nesuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 4mor3
      so che è domenica nesuno mi aiuta?
      sai che è unforum e non una chat e ciò vuol dire che potrebbero volerci giorni priam che la persona che sa risponderti e abbia il tempo per risponderti si connetta e noti la tua discussione?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        grazie drugo...onestamente aspettavo un tuo intervento sia in allenamento che alimentazione :-)!

        Commenta


          #5
          Se non fai alcuna domanda, come si fa a darti una risposta???
          presumo comunque che chiedessi un parere sulla tua scheda, ma ancor prima della scheda vorrei chiarire 2 cose:
          1) magari fosse così facile diventare "grosso esagerato" come dici tu
          2) o aumenti la massa o ti asciughi, insieme le due cose sono impossibili, un pò come dire vado al mare in montagna

          Chiarito ciò, che cosa ti sei prefissi con quella scheda? Continuare fare massa o fare definizione?
          Attendiamo

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            logicaente chiedevo un aiuto...mi sarò espresso male....
            è una scheda che dovrebbe preparami alla definizione mantenendo una buon livello di tono muscolore e con l alimentazione(postata nella sez giusta dove aspetto chiarimenti e consigli :-)...)INIZIO ad asciugare...quindi chiamiamola scheda di preparazione alla definizione!
            cmq grazie per la risposta!

            Commenta


              #7
              Grazie per il chiarimento:
              allora secondome le serei che fai sono un pò troppo lunghe, io mi terrei sempre sulle 8 reps, 10 magari per deltoidi e bicipiti.
              Però tieni presente che la definizione si fa con l'alimentazione e aggiungendo a fine allenamento coi pesi una mezz'oretta di esercizio aerobico (tapis rouland, step, ecc...) non tanto aumentando le ripetizioni fatte coi pesi come qualcuno ancora crede.
              Per quanto riguarda gli esercizi in sè invece ti sconsiglio la lat machine dietro la nuca e ti consiglio invece di farla portando la sbarra davanti al viso ( per questioni di postura ), parimenti la panca scott personalmente non mi piace e preferisco sempre col bilancere sagomato il curl col bilancere da in piedi.
              In fine se non hai problemi di schiena, prediligi o alterna lo squat alla pressa ( anche qua puoi stare sulle 10/12 reps )

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO
                Grazie per il chiarimento:
                allora secondome le serei che fai sono un pò troppo lunghe, io mi terrei sempre sulle 8 reps, 10 magari per deltoidi e bicipiti.
                Però tieni presente che la definizione si fa con l'alimentazione e aggiungendo a fine allenamento coi pesi una mezz'oretta di esercizio aerobico (tapis rouland, step, ecc...) non tanto aumentando le ripetizioni fatte coi pesi come qualcuno ancora crede.
                Per quanto riguarda gli esercizi in sè invece ti sconsiglio la lat machine dietro la nuca e ti consiglio invece di farla portando la sbarra davanti al viso ( per questioni di postura ), parimenti la panca scott personalmente non mi piace e preferisco sempre col bilancere sagomato il curl col bilancere da in piedi.
                In fine se non hai problemi di schiena, prediligi o alterna lo squat alla pressa ( anche qua puoi stare sulle 10/12 reps )
                grazie mille per la risposta è trovo utilissimo il tuo intervento infatti porterò delle modifiche alla scheda...per quanto riguarda il cardio come ben vedi dalla scheda lo farò 5 volte la settimana 3 a fine allenamento farò corsetta per 30 minuti (mantenendo i battiti cardiaci a valore)e 2 volte la settimana farò esercizio di solo cardio....
                cmq la dieta è postata nella sezione giusta se ti va fai un giro :-) grazie e buona giornata!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎