Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esplosività ed accelerazione, come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma farvi tutti una sana scopata????

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Spaino
      ma farvi tutti una sana scopata????
      Hai ragione, comincia a darmi il culo...
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #33
        Spaino, io soffro di un disturbo ossessivo compulsivo che mi fà stare tremendamente male quando credo di essere attaccato, potresti cortesemente cancellare il tuo Post? Io naturalmente farò altrettanto con il mio.

        Grazie.
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Deep
          Spaino, io soffro di un disturbo ossessivo compulsivo che mi fà stare tremendamente male quando credo di essere attaccato, potresti cortesemente cancellare il tuo Post? Io naturalmente farò altrettanto con il mio.

          Grazie.
          azz, pesante! cmq non ti stavo attaccando, era per stemperare la tensione...vai tranquillo, non ci fare caso a me...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spaino
            azz, pesante! cmq non ti stavo attaccando, era per stemperare la tensione...vai tranquillo, non ci fare caso a me...
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎