Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strano..

    iERI nell'allenamento avevo in programmma TRICIPITI e DORSALI.

    Per quanto riguarda i DORSALI ho inserito come nuovo esercizio rispetto all'altra scheda le Trazioni(4x8)accostate da Iperestensioni e Rematore con manburi entrambe 4x10..
    Per i tricipiti:Push down al cavo 3x10,Flex sul torace 3x8,distensioni dietro la nuca 3x10.

    Oggi mi sento indolenzito al petto come non mi era mai successo dopo il venerdì..sembra quasi che abbia allenato il petto ieri...

    Ma con le trazioni si allena grandissima parte superiore del corpo,ma precisamente dove influiscono?

    #2
    Trazioni alla sbarra?
    Lavorano innanzitutto il gran dorsale e tutti i dorsali in generale, poi il deltoide posteriore e il bicipite.
    Per Flex sul torace intendi bilancere presa stretta? Se così fosse non c'è da stupirsi che sia indolenzito anche il petto, infatti è un esercizio che coinvolge molto anche quest'ultimo muscolo

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO
      Trazioni alla sbarra?
      Lavorano innanzitutto il gran dorsale e tutti i dorsali in generale, poi il deltoide posteriore e il bicipite.
      Per Flex sul torace intendi bilancere presa stretta? Se così fosse non c'è da stupirsi che sia indolenzito anche il petto, infatti è un esercizio che coinvolge molto anche quest'ultimo muscolo
      però l'indolenzimento lo sento molto sulla parte alta,come se fosse dobuto alle trazioni perchè è legato anche alla spalla...bah..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎