ragazzi non demoralizzatemi...allora io mi alleno a casa e in 3 mesi di massa(3 volte alla settimana)ho ottenuto solo peggioramenti(anche se cmq alzo piu' pesi mah)cmq ora voglio cambiare e mi voglio mantenere attivo ogni giorno.
Volevo chiedervi se facendo come segue otterrei qualche risultato:
lunedi mattina:addominali 20 min,pomeriggio pettorali 20 min
martedi' mattina:30 minuti di nuoto;pomeriggio gambe 20 min
mercoledì mattina:addominali 20 min,pomeriggio bicipiti 20 min
giovedi mettina:addominali 20 min,pomeriggio dorso 20 min
venerdi mattina:addominali 20 min,pomeriggio pettorali 20 min
sabato mattina:addominali 20 min,pomeriggio spalle 20 min
domenica mattina riposo,pomeriggio 20 min dorso
esercizi classici(panca,piegamenti,croci,trazioni alla sbarra,lat mach,pulley,stacchi,rematore,curl x bic,alzate lat e front,tirate al mento,squat,leg curl ed ext ecc ciclizzati ovviamente)
Ho deciso di fare cosi' perche' avevo letto un post dove molti di voi in effetti sostenevano che allenare l'addome tutti i giorni era buono...e poi mi e' venuta in mente questa cosa,anche perche' con 3 allenamenti al week psicologicamente non mi sento tanto motivato
Volevo chiedervi se facendo come segue otterrei qualche risultato:
lunedi mattina:addominali 20 min,pomeriggio pettorali 20 min
martedi' mattina:30 minuti di nuoto;pomeriggio gambe 20 min
mercoledì mattina:addominali 20 min,pomeriggio bicipiti 20 min
giovedi mettina:addominali 20 min,pomeriggio dorso 20 min
venerdi mattina:addominali 20 min,pomeriggio pettorali 20 min
sabato mattina:addominali 20 min,pomeriggio spalle 20 min
domenica mattina riposo,pomeriggio 20 min dorso
esercizi classici(panca,piegamenti,croci,trazioni alla sbarra,lat mach,pulley,stacchi,rematore,curl x bic,alzate lat e front,tirate al mento,squat,leg curl ed ext ecc ciclizzati ovviamente)
Ho deciso di fare cosi' perche' avevo letto un post dove molti di voi in effetti sostenevano che allenare l'addome tutti i giorni era buono...e poi mi e' venuta in mente questa cosa,anche perche' con 3 allenamenti al week psicologicamente non mi sento tanto motivato
Commenta