posso aggiungere che puoi includere delle back extenions x rinforzare i lombari (sul libro di mcrobert le puoi trovare),nel caso fossero troppo deboli.
Stacchi Da Terra Problema Bassa Schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ok.....ipotizzando che non potessi fare squat e stacchi
sostituisco lo squat con leg press e tru-squat
gli stacchi con cosa li sostituisco ????
...e tutti i buoni propositi di qualche tempo fa?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ogni giorno
miofasciale e AIS prima degli allenamenti
decompressione della colonna prima e dopo gli allenamenti
prima di andare a letto fatti un bagno e poi microstretching
e poi nanna
AIS e microstretching da quello che ho visto brevemente sono lo stretching tradizionale che è scritto sullo stesso libro di mc-robert con delle varianti (praticamente ho iniziato a fare quelli )
Per quanto concerne lo stretching miofasciale sembrano dei movimenti abbastanza strani...
Dopo alimentazione+allenamento+integrazione.....ora lo stretching....caxxo è proprio vero che qual se non si ha dedizione al 110% non si va da nessuna parte.....proprio vero NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74leggi, leggi meglio..
nn puoi pretendere in 3 righe una spiegazione piena
leggi, studia, prova e vedi!
e un piacere, nn nominare McRobert!
2) tutto questo odio per mc-robert ? perchè ? è ripetitivo ma logico nelle sue esposizioni
3)per quanto riguarda lo stretching hai letto gli esercizi che ci sono sul libro di mc-robert ? che ne pensi ?
ps:non ti arrabbiare si sta interloquendo eheh
Commenta
-
Commenta