Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Però come vedete se uno ha molta pancia credo che quando contrai gli addominali non si vedano così , mentre quando rilasso + che la pancia molle è una questione che l'addome sembra gonfiarsi per quello credo sia + un discorso di tensione addominale....che ne dite?


    Riguardo il discorso " bruci di + con 1 ora ai 6 km/h che con 30min agli 8 ".....se però riesco a reggere 1 h agli 8 o + essendo solo una questione di tempo non è meglio? Insomma se ho capito l'importante è fare uno sforzo almeno di 1h giusto?
    Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


    Commenta


      #17
      no, l'importante non è quanto fatichi o quanto consumi ma cosa consumi.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Vediamo Drugo da quel che ho capito se corro lento consumo i grassi, se corro veloce faccio attività cardio-vascolare e brucio i carboidrati......

        Per evidenziare l'addome zona 6 o 8 pack (se c'è anche il taglio all'ombelico) ....devo bruciare :

        grassi
        carboidrati
        entrambi?
        Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


        Commenta


          #19
          Luka,
          secondo me dovresti preoccuparti molto di più dei muscoli che degli addominali!
          Non mi sembri affatto grasso, va bhè che nella foto li stai "tirando" ma si vedono abbastanza bene, a dispetto dei pettorali che invece mi sembrano molto scarsi.......poi ovviamente ognuno hai i suoi scopi da raggiungere

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #20
            Sì in effeti Giulio i pettorali son piccoli.......


            Ho trovato questo articolo sulla dieta , che dite : cazzate o roba sensata?

            http://www.discobolo.it/rivista/alim...grasso_sen.htm
            Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


            Commenta


              #21
              guardate alle vie energetiche ... guardate all'FCa ... e guardate nel piatto.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                guardate alle vie energetiche ... guardate all'FCa ... e guardate nel piatto.
                ecco, volevo ben dire.......






                Dunque oggi ho aggiunto 2 cose nella routine....3 serie da 20 di ABS , un giorno per tipo di es. (oggi alti, domani bassi, dopodomani obliqui), visto che sembra gli ABS non gradiscano essere allenati seriamente tutti i gg abbasso il carico di lavoro.

                Secondo discorso : la corda. Ho iniziato 5-10 min alternando saltelli a piedi uniti e alternati, per iniziare.......che diff. c'è nei 2 modi di saltare per quel che riguarda il coinvolgimento muscolare, quali muscoli utilizzo?


                Grazie ragazzi!
                Last edited by Luka; 13-01-2006, 19:57:00.
                Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luka


                  ecco, volevo ben dire.......






                  Dunque oggi ho aggiunto 2 cose nella routine....3 serie da 20 di ABS , un giorno per tipo di es. (oggi alti, domani bassi, dopodomani obliqui), visto che sembra gli ABS non gradiscano essere allenati seriamente tutti i gg abbasso il carico di lavoro.

                  Secondo discorso : la corda. Ho iniziato 5-10 min alternando saltelli a piedi uniti e alternati, per iniziare.......che diff. c'è nei 2 modi di saltare per quel che riguarda il coinvolgimento muscolare, quali muscoli utilizzo?


                  Grazie ragazzi!
                  ma xchè LO allenate tanto? e xchè fate suddvisioni che non esistono?

                  la corda la salti come cardio? se si allora controlla solo l'FCa.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Chiedo lumi Drugo ...FCa?
                    Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                    Commenta


                      #25
                      Frequenza Cardiaca allenante.
                      Frequenza Cardiaca maxima.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎