Saluto tutti mi chiamo Marco e volevo qualche consiglio, ho 32 anni sono alto 1.83 e peso 72 kg, ho un fisico longilineo e asciutto, nonostante sia magro ho una massa muscolare robusta.. insomma può sembrare strano (ma voi ne capirete più di me) ma è così, ho una muscolatura che se sollecitata si sviluppa rapidamente, vorrei fare qualche mese di Body-b. per arrivare in estate più tonico e robusto, ora vi chiedo:
- vanno bene due sedute alla settimana? O sono pochine e dovrei portarle a 3?
- io mi alleno senza scheda (non mi fido degli istruttori in quanto gli ho visto fare schede standard x tutti) e alleno un pò tutti i muscoli, solo la pressa x le gambe in quanto le ho ben sviluppate avendo giocato a calcio, faccio bene? Se no mi saete consigliare qualcosa?
- sono uno che mangia poco, dovrei integrare l'alimentazione con qualche prodotto naturale tipo uova o preparato tipo proteine?
- fino a che mese mi consigliate di allenarmi? Lasciando a maggio perderei molto per l'estate secondo voi?
Grazie anticipatamente
- vanno bene due sedute alla settimana? O sono pochine e dovrei portarle a 3?
- io mi alleno senza scheda (non mi fido degli istruttori in quanto gli ho visto fare schede standard x tutti) e alleno un pò tutti i muscoli, solo la pressa x le gambe in quanto le ho ben sviluppate avendo giocato a calcio, faccio bene? Se no mi saete consigliare qualcosa?
- sono uno che mangia poco, dovrei integrare l'alimentazione con qualche prodotto naturale tipo uova o preparato tipo proteine?
- fino a che mese mi consigliate di allenarmi? Lasciando a maggio perderei molto per l'estate secondo voi?
Grazie anticipatamente
Commenta