Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rientro In Palestra...ma Come??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rientro In Palestra...ma Come??

    Salve a tutti...sono tornato dall mia vacanzina. proprio con oggi sono 1 mese che non vado in palestra..ahimè

    Volevo sapere visto che devo tornare domani e rinnovare, se posso subito ripartire con gli stessi pesi e stessa scheda, o è meglio iniziare in tutti con un peso minore e più serie???

    ad esempio non vorrei che facendo squat mi spaccassi le gambe improvvisamente...capite!!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Secondo me, manco se ci provi ci riesci a sollevare gli stessi pesi!!!!
    Se fossi in te farei 2/3 settimanine di circuito per riabituarti e aumentare gradualmente i pesi, poi riprenderei con la vecchia scheda

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO
      Secondo me, manco se ci provi ci riesci a sollevare gli stessi pesi!!!!
      Se fossi in te farei 2/3 settimanine di circuito per riabituarti e aumentare gradualmente i pesi, poi riprenderei con la vecchia scheda

      mi sa che hai ragione...ma ammettiamo il caso che ci riuscissi.. ad esempio ritornando allo squat è molto pericoloso magari per la schiena che è sotto più sforzo oppure non farei altro che cagarmi nelle mutande per la fatica?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Rischi di farti del male, di trapparti qualcosa.........sempre ammesso che lo riesci a sollevare!
        Ti do sta dritta, ma parlo di me ovviamente, quindi molto soggettiva:
        prima dell'estate di panca piana facevo 4 reps con 100 kg, dopo 1 mese le 4 reps le facevo con 70 kg!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Rischi di farti del male, di trapparti qualcosa.........sempre ammesso che lo riesci a sollevare!
          Ti do sta dritta, ma parlo di me ovviamente, quindi molto soggettiva:
          prima dell'estate di panca piana facevo 4 reps con 100 kg, dopo 1 mese le 4 reps le facevo con 70 kg!
          azz 30 kg in meno... non che siano pochi certo ma 100 lo sono di più..quindi un mese è veramente molto distruttivo..che palle..ho paura a tornare oggi.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            quoto 3 settimane minimo di ricondizionamento ti ci vogliono

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎