Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come rinizio dopo 2 settimane di vacanza? (X Strenght)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come rinizio dopo 2 settimane di vacanza? (X Strenght)

    Saluto tutti.....sono appena tornato da Rio de Janerio....

    Strenght...come rinizio? ...pensavo a due settimane di carichi medi per poi partire con la tua scheda Massa 3......cosa ne pensi?

    Frank
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    guarda io nn sn Strenght xrò t consiglio d riiniziare in modo graduale.. io ho fatto la sett scorsa d stop e lunedi quando ho ripreso me la sono vista brutta.. sn partito sparato a metà scheda ero da buttare questa sett penso di abbassare un pochettino il peso e concentrarmi sul movimento x poi iniziare massa la sett prox.. cmq aspetto il commento d Strenght anche io x qualche eventuale consiglio in merito

    Commenta


      #3
      Divertito a Rio Frank??!! Metalz ti ha già ben consigliato, riprendi con calma e non dare subito il massimo, riprendi subito la scheda che hai lasciato ma i carichi ripristinali con calma. Anche io vengo da una pausa di 15 giorni, senza allenamento e con 5000 cal al dì!!! Ora a 108,5 Kg ho deciso di riprendere il controllo!!!!

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #4
        thanks Strength.. cmq stasera che mi sn allenato ho abbassato il peso di 4,5 kg mantendendo le ripetizioni stabili .. o almeno dove arrivavo.. sempre impegnandomi al massimo.. mi sn allenato abb bene
        questa sett andrà così.. la prossima inizio massa e spero d non avere cali d forza che ultimamente mi hanno condizionato.. ma probabilmente era riconducibile a quando nn mangiavo cm si deve.. ne risento subito

        Commenta


          #5
          Immagino... quando non si è al top dell'alimentazione, difficilmente si riesce a spingere bene..

          jgrimek@hotmail.com

          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

          Commenta


            #6
            Ieri ho fatto un giro di macchine in full body.....2 x 8 ed 1 ex per muscolo (per il petto 2 ex)......oggi e domani farò lo stesso.....e l'alimentazione ho riniziato a farla giusta.....

            Da lunedì riparto con Massa 4 (Strenght docet), riparto con le proteine e la glutammina e mi ammazzo sotto la ghisa.........

            Grazie a Dio ho perso solo qualche etto.....e di forza non mi pare di essere messo malissimo......ieri 8 rip con 75 kg di panca non le sentivo nemmeno.....

            Frank
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

            Commenta


              #7
              Buon Lavoro caro Frank!

              jgrimek@hotmail.com

              Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Strength
                Buon Lavoro caro Frank!
                Obrigado!!!!!!!
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎