If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come rinizio dopo 2 settimane di vacanza? (X Strenght)
guarda io nn sn Strenght xrò t consiglio d riiniziare in modo graduale.. io ho fatto la sett scorsa d stop e lunedi quando ho ripreso me la sono vista brutta.. sn partito sparato a metà scheda ero da buttare questa sett penso di abbassare un pochettino il peso e concentrarmi sul movimento x poi iniziare massa la sett prox.. cmq aspetto il commento d Strenght anche io x qualche eventuale consiglio in merito
Divertito a Rio Frank??!! Metalz ti ha già ben consigliato, riprendi con calma e non dare subito il massimo, riprendi subito la scheda che hai lasciato ma i carichi ripristinali con calma. Anche io vengo da una pausa di 15 giorni, senza allenamento e con 5000 cal al dì!!! Ora a 108,5 Kg ho deciso di riprendere il controllo!!!!
thanks Strength.. cmq stasera che mi sn allenato ho abbassato il peso di 4,5 kg mantendendo le ripetizioni stabili .. o almeno dove arrivavo.. sempre impegnandomi al massimo.. mi sn allenato abb bene
questa sett andrà così.. la prossima inizio massa e spero d non avere cali d forza che ultimamente mi hanno condizionato.. ma probabilmente era riconducibile a quando nn mangiavo cm si deve.. ne risento subito
Ieri ho fatto un giro di macchine in full body.....2 x 8 ed 1 ex per muscolo (per il petto 2 ex)......oggi e domani farò lo stesso.....e l'alimentazione ho riniziato a farla giusta.....
Da lunedì riparto con Massa 4 (Strenght docet), riparto con le proteine e la glutammina e mi ammazzo sotto la ghisa.........
Grazie a Dio ho perso solo qualche etto.....e di forza non mi pare di essere messo malissimo......ieri 8 rip con 75 kg di panca non le sentivo nemmeno.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta