Salve a tutti,ho quasi 18 anni,mi alleno in palestra da circa 2 mesi dopo un riposo estivo,mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 oretta e 15,lunedi' alleno il dorso , i bicipiti e gli addominali,mercoledi' petto e tricipiti,venerdi' gambe addominali e spalle,del resto ho una alimentazione completa,mangio spesso,a colazione latte e biscotti,a pranzo pasta e carne e frutta,pomeriggio uno spuntino proteico e a cena piu' o meno come a pranzo con spesso pasta,riposo circa 8 ore.integro l alimentazione con un integratore proteico di proteine del latte,lo prendo al pomeriggio come spuntino,sempre.
Del resto il mio problema è appunto che sono 1,90 e 67 kg e senza un filo di grasso,nn riesco a mettere su massa,forse sbaglio gli allenamenti?devo integrare anche con aminoacidi e creatina o altro?..grazie
VILLO88
Del resto il mio problema è appunto che sono 1,90 e 67 kg e senza un filo di grasso,nn riesco a mettere su massa,forse sbaglio gli allenamenti?devo integrare anche con aminoacidi e creatina o altro?..grazie
VILLO88
Commenta