Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skull crasher ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Strength
    Forse non lo esegui al meglio, oppure non è tanto compatibile con la tua biomeccanica...tutto qui..
    può essere o forse anche perchè devo sovracaricarmi di oltre 20 kg ( io peso 70 ) per sentire il tricipite stanco dopo l'8 reps e col sovracarico non sono mai sicuro di avere l'angolazione del busto corretta per far lavorare al meglio i tricipiti piuttosto che il petto
    ...insomma, preferisco il bilancere quando devo alzare i carichi

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #17
      Ognuno applica la soluzione migliore per se...

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #18
        Lo uso sempre come primo esercizio,ho abbandonato la p.p.s perchè mi facevano male i polsi...


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da joker83
          Lo uso sempre come primo esercizio,ho abbandonato la p.p.s perchè mi facevano male i polsi...

          idem
          ...

          Commenta


            #20
            Avete provato a fare la panca presa stretta col bilancere sagomato!?!....Tutt'un altro andare per i polsi!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              Ragazzi, spero che nella panca presa stretta abbiate utilizzato una presa larga quanto le spalle e non meno! Perchè allora si che vi distruggete polsi e gomiti!

              jgrimek@hotmail.com

              Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

              Commenta


                #22
                qualcuno puo' spiegarmi l'esecuzione della panca a presa stretta a regola d'arte?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  qualcuno puo' spiegarmi l'esecuzione della panca a presa stretta a regola d'arte?
                  Uppo.. interessa anche a me.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Strength Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, spero che nella panca presa stretta abbiate utilizzato una presa larga quanto le spalle e non meno! Perchè allora si che vi distruggete polsi e gomiti!
                    io la faccio più stretta, anche perché avendo la clavicola ampia non sarebbe più una panca stretta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      io la faccio più stretta, anche perché avendo la clavicola ampia non sarebbe più una panca stretta
                      idem, mi regolo con la "zigrinatura" del bilanciere... sfioro con i mignoli l'inizio della zigrinatura
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                        mi spiace dirtelo ma una cosa sono gli skull crashers, un'altra il french press
                        ottimi esercizi, con il french press (overhead tris extension) migliore in quanto allunga meglio il capo lungo
                        detto questo, mi spiace per te, ma rimangono sempre esercizi complementari
                        Vuoi mettere il french press contro le parallele per i tris.. mah!
                        Concordo. Le estensioni col bilanciere sono un ottimo esercizio per il capo lungo, che viene sollecitato maggiormente quando parte da una posizione di stretching totale. Le uso (di solito esensioni da sdraiato) dopo un esercizio come spinte strette, push down pesante (praticamente panca stretta in piedi) o dip appesantiti.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          idem, mi regolo con la "zigrinatura" del bilanciere... sfioro con i mignoli l'inizio della zigrinatura
                          due domande:
                          1) piu' o meno quanti centimetri devono esserci tra una mano e l'altra? le metto in linea con le spalle oppure faccio in modo che ci siano X centimetri e non mi curo delle spalle?

                          2) se alleno petto e tricipiti assieme è consigliabile fare panca a presa stretta dopo aver fatto tutta la routine per i pettorali? e se sì va fatta come primo esercizio per i tricipiti?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎