Palestre "serie" a Milano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paul292
    Banned
    • Jan 2006
    • 151
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Palestre "serie" a Milano

Ciao ragazzi, questo topic vuole essere una specie di sondaggio...ovvero vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se ci sono a Milano città delle palestre serie, in cui poter allenarsi senza troppa gente "estranea" tra cui:

fighetti con 25 di bicipite che sollevano telefonini al posto dei pesi;

fighette che si mettono in mostra scambiando la sala pesi per trucco e parrucco;

istruttori che propinano serie infinite che durano 3 ore per 8 volte la settimana!!

macchine e cavi ovunque e solo una panca;

manubri con un peso massimo di 20kg.;

insomma tutte queste belle amenità...sarebbe invece gradita la presenza di istruttori seri e di gente che si allena non per fare il figo in spiaggia, ma magari per fare una gara di BB o per motivi più seri.

Grazie della collaborazione....comunque le palestre che ho girato io in zona Milano Nord-Est sono abbastanza ridicole.
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da paul292
    Ciao ragazzi, questo topic vuole essere una specie di sondaggio...ovvero vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se ci sono a Milano città delle palestre serie, in cui poter allenarsi senza troppa gente "estranea" tra cui:

fighette che si mettono in mostra scambiando la sala pesi per trucco e parrucco;

istruttori che propinano serie infinite che durano 3 ore per 8 volte la settimana!!

insomma tutte queste belle amenità...sarebbe invece gradita la presenza di istruttori seri e di gente che si allena non per fare il figo in spiaggia, ma magari per fare una gara di BB o per motivi più seri.

Grazie della collaborazione....comunque le palestre che ho girato io in zona Milano Nord-Est sono abbastanza ridicole.
    questa è la palestra di banjo lho visto fare 10 ripetizioni con un motorola 8700

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7181
      • 530
      • 59
      • Send PM

il prblema è che il "fitness" è una macchina commerciale tritatutto, si è divorata le panche, il castello per lo squat, la pedana per i sollevamenti, il rematore a T e via discorrendo.
      Non è colpa di nessuno e non è colpa dei "fighetti" la colpa è del "danè", se devo lasciar fuori 20 fighetti per 4 BB iperdotati che fanno "pesoni sbatacchioni", via loro dentro gli altri, mi sembra questa l'anima del commercio. Ma ripeto non è colpa di qualcuno, bisogna pur vivere e quindi, togli i manubrioni, togli le urla che otrebbero spaventare le "fatucchiere impomatate", togli specchi o meglio metti quelli "ingrossanti" e vai con i cumenda. Io credo che ora ci sarebbe posto anche per chi voglia fare allenamenti brutali, basterebbe attrezzare una palestra con macchine oversize, bilanceri e panceh e manubri oversize, pedane e catene, elastici, funi e così via, mattoni rossi in vista, riscaldamento zero, finestroni, spogliatoi fumosi da docce bollenti e saune iperabbrustolenti, ma ingressi........ a prezzi stratosferici.Bho?funzionerebbe?????
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

Commenta

• Preddy
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 161
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Io ho visionato 3 palestre in un raggio di 10km da casa mia e in nessuna c'era un rack e più di due panche. In tutte alla mia domanda "e lo squat?" mi hanno risposto "perchè vuoi farti venire un'ernia, perchè vuoi distruggerti la schiena?". La più fornita aveva giusto giusto un multipower di merda, però in compenso la macchina per la Leg Extension era più sofisticata della TAC che abbiamo in ospedale, e non scherzo.
        Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
        WANNABE®

Commenta

• lubga
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 937
          • 68
          • 92
          • milano
          • Send PM

riesumo questo post perchè conconrdo con quanto detto sopra e sono anche io alla ricerca di una palestra a milano zona sud ovest (anche corsico, cesano etc vanno bene) che abbia atrezzatura seria.

Commenta

• giorgione97
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 105
            • 0
            • 1
            • Milano
            • Send PM

SPENDI MENO E RENDE MEGLIO SE TI METTI IN BOX QUANTO SEGUE:
            manubri ( io suggeriso 3 o 4 paia )
            due bilanceri, uno da 210 ed uno da 160
            un bilancere inclinato
            ghisa come se piovesse
            il rack della decathlon ( 110 Euri )
            una panca ( a proposito, dove mi consigliate di andare a caccia? )
            una power tower ( fassi 129 Euri )
            una carrucola e due espandori da muro linghi ( oper fare i cavi, solo per i tricipiti)
            se ne hai voglia, un pezzo di pastica semirigido, o fai tu, da usare al posto della panca scott.
            ghisa come se piovesse.
            spesa totale sotto i 500 Euro, ( MOLTO sotto i 500 Euro ) e ti ci alleni a vita.
            attenzione, palestre a milano dove per un anno ti chiedono meno di 800 Euro non ce ne sono!
            per essere un lupo
            http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

per sentire il sangue
            http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da giorgione97 Visualizza Messaggio
              SPENDI MENO E RENDE MEGLIO SE TI METTI IN BOX QUANTO SEGUE:
              manubri ( io suggeriso 3 o 4 paia )
              due bilanceri, uno da 210 ed uno da 160
              un bilancere inclinato
              ghisa come se piovesse
              il rack della decathlon ( 110 Euri )
              una panca ( a proposito, dove mi consigliate di andare a caccia? )
              una power tower ( fassi 129 Euri )
              una carrucola e due espandori da muro linghi ( oper fare i cavi, solo per i tricipiti)
              se ne hai voglia, un pezzo di pastica semirigido, o fai tu, da usare al posto della panca scott.
              ghisa come se piovesse.
              spesa totale sotto i 500 Euro, ( MOLTO sotto i 500 Euro ) e ti ci alleni a vita.
              attenzione, palestre a milano dove per un anno ti chiedono meno di 800 Euro non ce ne sono!
              noo ma cos è l'allenamento a casa.....meglio una bella palestra....

Commenta

• marko80
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 26
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Se posso dire la mia ne ho girate 2 o 3 e nemmeno a me piace quel tipo di gente che va in palestra per farsi 4 chiacchiere piuttosto che allenarsi E' anche vero che al giorno d'oggi spesso le palestre sono un luogo per conoscere un sacco di persone e socializzare pero'...
                Ultima palestra a Milano dove vado ora (se si possono fare nomi ) e' la Tonic. Divisa su 2 piani (piscina a parte) abb attrezzata. Ovviamente dipende dal tuo orario di allenamento. e' ovvio che in orari dopo ufficio sono generalmente piene ma dato che gli orari sono buoni (dalle 8/9 fino le 22/23 di sera) il tempo lo trovi cmq e dalle 20 circa in poi e' quasi vuota. Ci sono bene o male 2/3 macchine per ogni tipo e sala atrezzi anche se un'po' concentrata in termini di spazio ha circa 10 panche libere, 4/5 pancha piana , manubri fino a 40/45kg se nn error e bilanceri fino a 55 mi pare(con tutti i pesi da aggiungere ovviamente). Abbastanza macchine per riscaldamento di diverso tipo.
                Resta in zona corvetto/rogoredo in fondo a via Marocchetti(comodissimo se in metro: fermata porto di mare). Io che vado in macchina dopo il lavoro non ho problemi cmq dato che sta vicino alla zona industriale e c'e' abb. posto per parcheggiare.

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paul292 Visualizza Messaggio

Milano città????
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• Eldor
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Stesso problema a Torino... tempo fa ho lanciato un appello qui ma non ho avuto risposte. Nessuno di Torino su bw??

Commenta

• lubga
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 937
                      • 68
                      • 92
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Milano città????
                      milano zona sud ovest conosci qualcosa di buono? Com'è lo sportman di via chinotto? Io vado all 20 hours di via fezzan ed è penosa. Però costa davvero poco (orari pausa pranzo 300€ per 15 mesi...)

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                        milano zona sud ovest conosci qualcosa di buono? Com'è lo sportman di via chinotto? Io vado all 20 hours di via fezzan ed è penosa. Però costa davvero poco (orari pausa pranzo 300€ per 15 mesi...)
                        Sportman via chinotto
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                          basterebbe attrezzare una palestra con macchine oversize, bilanceri e panceh e manubri oversize, pedane e catene, elastici, funi e così via, mattoni rossi in vista, riscaldamento zero, finestroni, spogliatoi fumosi da docce bollenti e saune iperabbrustolenti, ma ingressi........ a prezzi stratosferici.Bho?funzionerebbe?????
                          ti giuro che hai appena descritto la mia palestra
                          ti giuro: c'hai anche azzeccato in pieno sui mattoni rossi e sulla mancanza di riscaldamento d'inverno
                          dì un pò, non è che t'alleni alla Vigor di Vercelli?

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            ti giuro che hai appena descritto la mia palestra
                            ti giuro: c'hai anche azzeccato in pieno sui mattoni rossi e sulla mancanza di riscaldamento d'inverno
                            dì un pò, non è che t'alleni alla Vigor di Vercelli?
                            quanto vi costa la pale?

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              quanto vi costa la pale?
                              boh, io non pago un *****

Commenta

Working...
                              X