Ciao ragazzi, questo topic vuole essere una specie di sondaggio...ovvero vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se ci sono a Milano città delle palestre serie, in cui poter allenarsi senza troppa gente "estranea" tra cui:
fighetti con 25 di bicipite che sollevano telefonini al posto dei pesi;
fighette che si mettono in mostra scambiando la sala pesi per trucco e parrucco;
istruttori che propinano serie infinite che durano 3 ore per 8 volte la settimana!!
macchine e cavi ovunque e solo una panca;
manubri con un peso massimo di 20kg.;
insomma tutte queste belle amenità...sarebbe invece gradita la presenza di istruttori seri e di gente che si allena non per fare il figo in spiaggia, ma magari per fare una gara di BB o per motivi più seri.
Grazie della collaborazione....comunque le palestre che ho girato io in zona Milano Nord-Est sono abbastanza ridicole.
fighetti con 25 di bicipite che sollevano telefonini al posto dei pesi;
fighette che si mettono in mostra scambiando la sala pesi per trucco e parrucco;
istruttori che propinano serie infinite che durano 3 ore per 8 volte la settimana!!
macchine e cavi ovunque e solo una panca;
manubri con un peso massimo di 20kg.;
insomma tutte queste belle amenità...sarebbe invece gradita la presenza di istruttori seri e di gente che si allena non per fare il figo in spiaggia, ma magari per fare una gara di BB o per motivi più seri.
Grazie della collaborazione....comunque le palestre che ho girato io in zona Milano Nord-Est sono abbastanza ridicole.
Commenta