Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto

    Salve a tutti...
    Questo è il mio primo messaggio, vi spiego subito il mio problema....
    Vengo da un grosso dimagrimento ho perso l'esattezza di 42 kg....
    Ovviamente facendo molto lavoro aerobico come la corsa le gambe sono tornate molto toniche invece l'addome (devo eseguire una microaddominoplastica e una ginecomastia per togliere la pelle in eccesso)...
    Cmq volevo un consiglio da voi...avrei pensato di iniziare ad andare in piscina ma anche di iniziare ha "toccare" qualche peso in quanto vorrei dare una tonificata a tutto il mio corpo...Beh ho la palestra in casa ma ho deciso ugualmente di segnarmi in una palestra seria...
    Nn vorrei però ingrossare molto ma solo definire bene tutti i muscoli....beh aspetto vostri consigli...

    #2
    occorrerebbe dedicare una prima parte della preparazione ad un lavoro di tipo generale, con pesi leggeri e con esercizi basilari per un numero di ripetizioni medio alto da 12 -15 per tre serie almeno.
    Quindi se non vi sono controindicazioni panca per il petto o chest press, lat machine avanti,alzate laterali con due manubri,bicipiti con manubri o bilancere, tricipiti al cavo alto, pressa, addominali alla macchina. con recuperi di un minuto circa.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Cerca di vedere su questo sito od altri le corrette esecuzioni degli esercizi. Il mio consiglio è quello di partire graduamente e lavorare sempre più seriamente con i pesi. Questo per ridare tono alla tua muscolatura sicuramente "mangiata" da tutto il lavoro aerobico fatto e per riempire le braccia o/e la schiena che probabilmente avrai un pochino flaccidi e svuotati. Il lavoro completo lo potrai fare solo in palestra, la piscina la lascerei perdere, anche se ha i suoi lati positivi.

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎