Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POWER STRAPS o gomma per la barra isometrica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da growl
    ma scusa, ti ho appoena detto, se uso la gomma slla barra, cosa mi servono questi affari?
    e tu mi hai detto per scaricare la tensione sull'avambraccio..
    ma adesso mipare dic apire che parli solamente di comodità per le dita..
    guarda (a parte che ogni volt ann specificavi l'uso ... cmq è sempre la stessa storia, ma nn posso sempre ripetere le stesse cose) fai quello cehhe vuoi.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MIZARD

      Drupo tu che sei paziente,mi spiegheresti come si usano i bilancieri,via rettale?
      Drupo nn è male, ma forse il + bello è drgomi
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Drugo84
        Drupo nn è male, ma forse il + bello è drgomi
        prima mi ha fatto morire il "pistakkia" di jpp per superfust.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Drugo84
          guarda (a parte che ogni volt ann specificavi l'uso ... cmq è sempre la stessa storia, ma nn posso sempre ripetere le stesse cose) fai quello cehhe vuoi.
          dai lasciamo eprdere..
          amici come prima...


          (anche se un po incompresi)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da growl
            dai lasciamo eprdere..
            amici come prima...


            (anche se un po incompresi)
            scommetto che conosci poco le palestre..


            Questa e' una fascia che si usa per esercizi generalmente di trazione,stacchi,trazioni alla sbarra,rematori.
            Nel buco che si viene a formare si inserisce la mano e si stringe attorno al polso.
            La restante fascia si avvolge intorno al bilanciere,manubrio,o sbarra per trazioni.
            Cosi' facendo la PRESA diventa piu' forte e resistente perche' arrotolandola intorno e bloccandola con le dita delle mani gravano di meno su questa enfatizzando lo sforzo sull'avambraccio.
            Nel tuo caso anche se la sbarra ha la gomma intorno,o usi dei guanti per non scivolare,dopo alcune serie e ripetizioni la PRESA sara' sicuramente meno forte,e la fascia aiuta in cio'.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD
              scommetto che conosci poco le palestre..


              Questa e' una fascia che si usa per esercizi generalmente di trazione,stacchi,trazioni alla sbarra,rematori.
              Nel buco che si viene a formare si inserisce la mano e si stringe attorno al polso.
              La restante fascia si avvolge intorno al bilanciere,manubrio,o sbarra per trazioni.
              Cosi' facendo la PRESA diventa piu' forte e resistente perche' arrotolandola intorno e bloccandola con le dita delle mani gravano di meno su questa enfatizzando lo sforzo sull'avambraccio.
              Nel tuo caso anche se la sbarra ha la gomma intorno,o usi dei guanti per non scivolare,dopo alcune serie e ripetizioni la PRESA sara' sicuramente meno forte,e la fascia aiuta in cio'.
              bavo, ti passo la palla
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                bavo, ti passo la palla
                "palla"
                se mi fa' una domanda lo faccio bannare

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎