Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Allora io sono tendenzialmente magro, alto 1.93 e sui 75 kg.
    Il mio problema è che però avendo vecchie abitudini a bere cose gasate e affiliati ho sempre un po' di gonfiore sullo stomaco che non accenna ad andare via.
    Ora io riprovo cn la dieta e gli addominali, mi han detto anche che 20 minuti di cyclette dopol'allenamento in palestra sono divini per smaltire li.
    Voi che dite?
    Last edited by Xardas; 06-01-2006, 16:12:47.

    #2
    vi posto un paio di foto



    francamente mi faccio schifo XD . Se avete qualche consiglio sparate

    Commenta


      #3
      1. fai palestra, sembra che al max fai bic
      2. le cose gassate confiano lo stomaco, ma nn appannano l'addome di per se stesse
      3. dieta e cardio come hai detto, ninete addominali in +.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xardas
        Allora io sono tendenzialmente magro, alto 1.93 e sui 75 kg.
        Il mio problema è che però avendo vecchie abitudini a bere cose gasate e affiliati ho sempre un po' di gonfiore sullo stomaco che non accenna ad andare via.
        Ora io riprovo cn la dieta e gli addominali, mi han detto anche che 20 minuti di cyclette dopol'allenamento in palestra sono divini per smaltire li.
        Voi che dite?
        20 minuti e finisci gli zuccheri, da quel momento in poi dovresti farne almeno alri 20...
        Chiarisci però che vuoi in primis, massa o dimagrimento



        Commenta


          #5
          allora il prob mio è solo sugli addominali, il resto sono magro o comunque increscita, ovvero facendo palestra cresco regolarmente.
          Il problema è appunto il mini stomaco se vogliamo che mi da problemi a farli vedere.
          Stai dicendo che a fine allenamento dovrei fare 40 minuti di cyclette?
          Roba gasat ecc non ne bevo piu..
          Io pensavo a fare addominali tutti i giorni, anche quand non andavo. E' meglio farli solo le 3 volte a settimana aiutati dalla cyclette oppure van bene tutti i giorni?
          Io sapevo che a differenza degli altri muscoli non avevano necessariamente bisogno di riposo.
          Per l'addome non è questione di massa, vorrei solo arrivare a farli vedere come inizio almeno
          Last edited by Xardas; 06-01-2006, 18:54:45.

          Commenta


            #6
            nn hai capito, il tuo stomaco nn centra nulla, è dietro l'addominale, se si gonfia (a parte che al primo ruttino si sgonfia) e sei magro avrai laddominale in fuori ma cesellato e scolpito, se sei grasso nulla ci fai, tu hai un pò di pancetta (e pochi muscoli), l'unica è la dieta e il cardio punto e basta, nn c'è nient'altro di possibile ... ammeno ceh tu nn voglia prima cercare di mettere su muscoli (però ingrasserai ancora un pochetto).
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              per cardio cosa intendi?.

              Cmq facendo dieta e continuando ad allenare il resto normalmente speravo di metter su muscoli mentre mangiando bene + addominali mi avrebbero risolto quel lieve gonfiore. Sbaglio?
              Non è che posso stare 1 anno solo appresso alla pancetta, suppongo che posso allenare lo stomaco insieme a tutto il resto, soltanto facendo la cyclette dopo gli allenamenti e continuando a far addominali

              Commenta


                #8
                Fisicamente siamo molto simili, anch'io sono alto 1,93 e anch'io sono longilineo. Peso leggermente più di te, ma abbiamo una corporatura molto simile. Avevo il tuo stesso problema fino a qualche mese fa: il primo rigonfiamento in alto è lo stomaco dilatato dovuto all'abitudine a bere bevande gassate (esattamente come me), per eliminare quel gonfiore dovresti:
                -smettere di bere gassato ovviamente
                -prendere carboni vegetali (es. Finocarbo), aiutano a far rientrare la dilatazione
                -mangiare con calma

                Secondo gonfiore, quello più in basso: lì non ci sono cazzi, è accumulo di grasso, la classica pancetta. Non hai nulla di trascendentale, ma se vuoi far vedere l'addominale l'unico, anzi l'UNICO (bello maiuscolo) modo è seguire una dieta corretta (leggi carobidrati limitati a seconda dell'attività aerobica che svolgi e tante proteine tipo carne, uova,etc). Dovresti eliminare tutto ciò che è grasso (soprattutto gli insaturi come i fritti, i dolci, etc...) e dopo circa 60 gg dovresti vedere già un buon risultato. Poi logicamente se continui ad allenare gli addominali magari si vedrà un muscolo un pò più grande e tornito, ma ti ripeto l'unico modo per farli uscire è mangiare correttamente. Attento che lavorando con un regime alimentare di definizione si perdono un pò di energie (ti senti un pò molle, almeno questo è l'effetto che proviamo io ed alcuni miei amici) e un pò di massa la perdi, ma il risultato di definizione compensa tutta la perdita muscolare (tradotto, ti piacerai sicuramente anche con un pò meno di petto o di braccia). Logicamente io non sono un esperto scientifico, ma i consigli che yi ho postato mi hanno permesso di ottenere buoni risultati.

                Commenta


                  #9
                  sono troppo magro, n n posso mettere definizione per la pancia.
                  Ho deciso che mi impegnerò sulla massa, e all'addome in caso non scenda mi ci metterò man mano con crema, cardio, pochi grassi, e tanta voglia di smaltirla

                  Commenta


                    #10
                    crema e pochi grassi nn funzionano ( e i secondi ti rovinano)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎