Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sbarra da fissare nelle porte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sbarra da fissare nelle porte...

    ciao,
    ho visto in una famosissima catena itaiana, questo attrezzo telescopico a 20 euro quella che si apre fino a 95 e a 28 quello che si apre fino a 120.

    mi chiedevo se per fissarla con sicurezza al muro sia necessario cmq inchiodarla alle pareti o basta svitarla e lasciarla quindi solamente appoggiata, sorretta solo dalla pressione esercitata ...

    forse conviene pero' comprare un tubo e 4 viti dal ferramente e costruirsela da se



    che ne dite?

    grazie
    Last edited by growl; 06-01-2006, 15:10:56.

    #2
    Originariamente Scritto da growl
    ciao,
    ho visto in una famosissima catena itaiana, questo attrezzo telescopico a 20 euro quella che si apre fino a 95 e a 28 quello che si apre fino a 120.

    mi chiedevo se per fissarla con sicurezza al muro sia necessario cmq inchiodarla alle pareti o basta svitarla e lasciarla quindi solamente appoggiata, sorretta solo dalla pressione esercitata ...

    forse conviene pero' comprare un tubo e 4 viti dal ferramente e costruirsela da se



    che ne dite?

    grazie
    bè, + che 4 viti un buchetto
    cmq nn ho mai visto ne provato quella che dici tu, ma a sentir dire sul forum nn sembra tutta sta vaccata
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      4 viti perchè pensavo di saldare all'estremita della sbarra dei tasselli con 4 fori per le relativi viti da inchiodare al muro.

      mi puoi linkare sul forum dove si parla si sta cosa?

      non sembra sta vaccata intendi che si fissa in sicurezza senza viti???

      come li vedi gli addominali a testa in giu fatti appeso alla sbarra come un pipistrello?
      da quello che ho capito è lunico modo per fare con un solo esercizio , tutti gli addominali presenti nel nostro corpo: bassi, alti, laterali...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da growl
        4 viti perchè pensavo di saldare all'estremita della sbarra dei tasselli con 4 fori per le relativi viti da inchiodare al muro.

        mi puoi linkare sul forum dove si parla si sta cosa?

        non sembra sta vaccata intendi che si fissa in sicurezza senza viti???

        come li vedi gli addominali a testa in giu fatti appeso alla sbarra come un pipistrello?
        da quello che ho capito è lunico modo per fare con un solo esercizio , tutti gli addominali presenti nel nostro corpo: bassi, alti, laterali...
        1. usa la funzione search per cercare i commenti già fatti
        2. nns embra sta vaccata nel senso che rispetto ad uan sbarra vera può sembrare un giocattolo a prima vista
        3. nn comrparla se è per fare ex x l'addome ... ne abbiamo solo 1 di addomianle + gli obliqui e i lombari, tutti msucoli ceh vanno allenato come gli altri (tranne gli obliqui che nn vanno allenati per la maggiro parte delle persone ...) e se è per farli evidenziare l'unica cosa è la dieta, il resto è inutile.

        p.s. una sbarra serve per le trazione, Grande Esercizio , al max ci puoi far l'avorare l'addome coem faresti sulal sedia romana (buono) ma nn coem ex in +.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          no no, infatti io la prendo OLAMENTE PER LE TRAZIONI!!!
          era una curiosità quella degli addominali...

          scusa ma non ho capito come hai suggerito di fare gli addominali..
          ad esempio, i lombari con la sbarra a testa in giu si possono fare, altrimenti non mi viene in mente propio come farli....

          "l'addome coem faresti sulal sedia romana (buono) ma nn coem ex in +"

          alla romana??

          ho provato con il tast cerca, ma nessun risultato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da growl
            no no, infatti io la prendo OLAMENTE PER LE TRAZIONI!!!
            era una curiosità quella degli addominali...

            scusa ma non ho capito come hai suggerito di fare gli addominali..
            ad esempio, i lombari con la sbarra a testa in giu si possono fare, altrimenti non mi viene in mente propio come farli....

            "l'addome coem faresti sulal sedia romana (buono) ma nn coem ex in +"

            alla romana??

            ho provato con il tast cerca, ma nessun risultato
            i lombari a testa in giù? e coem li fai? ti speziz la colonna vertebrale?

            i lombari si fanno alla panchetta aposita o con il good morning se nn si riesce a caricare (difficile x i BB)

            la sedia romana è uno strumento da palestra nn un modo (alla romana) ... stai appeso (per le mani) e tiri su le ginocchia avvicinando il basso e l'alto ventre a fisarmonica (senza flettere e sforzare la gamba sul bacino ... ! )

            se ne era parlato di quella sbarra, c'erano anceh delle foto se nn ricordo male.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              non riesco a trovarle
              mi puoi aiutare perfavore ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da growl
                non riesco a trovarle
                mi puoi aiutare perfavore ?

                + dell'usare la funzione search nn so ceh fare.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎