Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che succede?

    ragazzi ho iniziato a fare massa dal 6 novembre.da allora tutto bene(ho preso 2 kg)ora pero' da domenica sera mi sento debole e fiacco e non ho pero' sintomi influenzali.mi vedo piu' "piccolo" e infatti ho perso 2 cm di petto e anche i dorsali prima erano piu' sviluppati!ho perso il pump che avevo di solito,che cos'e?
    premetto che nelle feste non ho sgarrato manco una volta e la mia dieta e' ben fatta,unico neo forse e' che privilegio l'olio al pane(dieta 45% carbo,20% pro e 35% grassi 2800 cal)integro con multivitaminico.aiuto

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85
    ragazzi ho iniziato a fare massa dal 6 novembre.da allora tutto bene(ho preso 2 kg)ora pero' da domenica sera mi sento debole e fiacco e non ho pero' sintomi influenzali.mi vedo piu' "piccolo" e infatti ho perso 2 cm di petto e anche i dorsali prima erano piu' sviluppati!ho perso il pump che avevo di solito,che cos'e?
    premetto che nelle feste non ho sgarrato manco una volta e la mia dieta e' ben fatta,unico neo forse e' che privilegio l'olio al pane(dieta 45% carbo,20% pro e 35% grassi 2800 cal)integro con multivitaminico.aiuto
    Probabilmente sei scarico di glicogeno.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      troppo allenaemtno o stallo calorico direi prime possibilità.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Difatti... probabilmente esageri con l'allenamento e durante la settimana sei gonfio per ritenzione e scarti metabolici. Nel week-end cominci a recuperare e parte l'effetto che percepisci. Prova ad allenarti con meno volume, 3 volte la settimana, poche serie ma pesanti e di multiarticolari. Poi vedi che differenze ti darà...

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎