Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolori post allenamento

    ragazzi ieri mi sono allenato a cedimento e ho fatto dorsali(trazioni,pulley,rematore) bicipiti(curl con bil e curl di concentrazione) e addome(4 serie di crunch).oggi ho dolori SOLO all'addome,perche?

    #2
    beh, dopo i primi allenamenti e questo nn è un primo allenaemnto mi sembra strano
    in genere sono rematore e trazioni
    i crunch nn direi (per assurdo)
    ma da quanto tempo ti alleni?
    Valerio

    Commenta


      #3
      O non erano a cedimento, o l'addome è il muscolo meno allenato, o i dolori al dorso ti usciranno domani ( il che è molto probabile )

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        l'addome e' il piu' allenato perche' lo faccio ogni giorno.mi aspettavo specie di sentire i dorsali ho fatto 5 serie proprio spremendo al massimo(8 rip)

        Commenta


          #5
          le trazioni.. hai fatto più del normale e quindi ecco i doms
          a me capitano con le prime volte che faccio sprint, figurati (agli obliqui)
          Valerio

          Commenta


            #6
            beh, allora ti sei risposto
            a me capita per gli obliqui ogni qual volta incomincio un programma con gli sprint
            Valerio

            Commenta


              #7
              scusa Vabo non ho capito quello che hai detto...i doms li ho solo all'addome eppure ho fatto dorso e bic a cedimento

              Commenta


                #8
                sì, hai gli addominali poco allenati per questo tipo di sforzi (isometrici, intensi e duraturi)
                puoi fare tutte le migliaie di cruch che vuoi ma sino a quando nn ti alleni intensamente con esercizi come lento e trazioni e ancora meglio squat e stacchi, nn puoi dire di avere addominali forti
                oh, fai stacchi pesanti?
                perché a questo punto mi vengono strani dubbi!
                Valerio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎