Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una piccola curiosità...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Super Sayan
    Per diventare grossi ci vuole tempo,costanza,passione e sacrificio!!!!!!!!!!!!, io ho 19 anni faccio bodybuilding da 5 anni peso 95 kg. con 8% di massa grassa, vorrei diventare professionista, caro ragazzo, allenarsi 6 volte la settimana anke se dormi a sufficenza e mangi alla perfezione è assolutamente troppo, allenati MASSIMO 4 volte a settimana, non guardare i campionii delle riviste(Flex e muscle e fitness), loro fanno uso di farmaci dopanti e si possono allenare 6 volte, tu k 6 natural 3/4 volte è eccellente, di piu è controproducente!!!!!!!!!!, Ok?!!
    NO PAIN NO GAIN!!!
    sono ben consapevole della cosa, e non ho mai mirato a diventare come i culturisti, voglio solo mettere + massa possibile entro giugno.
    ho constatato che cmq non riuscirei a reggere 6 giorni a settimana, quindi l'unico problema è mette massa.

    Commenta


      #17
      Un altra cosa, se vuoi il fisico k desideri, MANGIA TANTO, fai 6 pasti al giorno k contengano proteine carbo e un po di grassi buoni(oliva,mandorle,arachidi), fai poco cardio, e spaccati il culo in palestra, solo cosi si cresce, Mangia come un toro, vedrai k i muscoli verranno fuori,

      NO PAIN NO GAIn

      Commenta


        #18
        Fai i fondamentali SQUAT,PANCA,MILITARY PRESS; LEG PRESS


        A GIUGNO SARAI GROSSO PIU K MAI!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Super Sayan
          Un altra cosa, se vuoi il fisico k desideri, MANGIA TANTO, fai 6 pasti al giorno k contengano proteine carbo e un po di grassi buoni(oliva,mandorle,arachidi), fai poco cardio, e spaccati il culo in palestra, solo cosi si cresce, Mangia come un toro, vedrai k i muscoli verranno fuori,

          NO PAIN NO GAIn
          adesso ti scrivoun pò la dieta che seguo da settembre:

          colazione:
          500gr latte con cereali (corna flakes o all-bran)
          20gr di mandorle o nocciole
          seconda colazione:
          100gr tonno al naturale sgocciolato
          70gr di pane
          pranzo:
          150gr di pasta o legumi
          200gr di carne (bianca o rossa)
          insalata
          merenda:
          1 etto o 1,5 di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
          70gr di pane
          cena:
          200gr carne (bianca o rossa)
          insalata
          mela o banana

          aggiugno un sesto pasto? sarebbe il prenanna? e che me magno?

          Commenta


            #20
            Bravo, la dieta va molto bene, ascolta, prima di dormire circa 20 min prima di coricarti mangia fiocchi di latte(tìtipo yocca) o mozzarella light ,lìideale sarebbe proteine della caseina, ma va benissimo anke la Yocca, quindi mangia quella +30 gr di mandorle o nocciole + 1 banana.

            Nella cena aggiungi 300 gr patate o 100 gr pane integrale o riso,

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Super Sayan
              Bravo, la dieta va molto bene, ascolta, prima di dormire circa 20 min prima di coricarti mangia fiocchi di latte(tìtipo yocca) o mozzarella light ,lìideale sarebbe proteine della caseina, ma va benissimo anke la Yocca, quindi mangia quella +30 gr di mandorle o nocciole + 1 banana.

              Nella cena aggiungi 300 gr patate o 100 gr pane integrale o riso,
              grazie mille per i consigli, provvedo subito ad aggiungere la roba alla dieta.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Super Sayan
                Bravo, la dieta va molto bene, ascolta, prima di dormire circa 20 min prima di coricarti mangia fiocchi di latte(tìtipo yocca) o mozzarella light ,lìideale sarebbe proteine della caseina, ma va benissimo anke la Yocca, quindi mangia quella +30 gr di mandorle o nocciole + 1 banana.

                Nella cena aggiungi 300 gr patate o 100 gr pane integrale o riso,
                una'ltra domanda, le patate come? lesse?

                Commenta


                  #23
                  Perfetto, fai le aggiunte e vedrai i risultati, allenati duro, mangia alla grande, riposoìa e dormi molto, dacci dentro e a giugno i tuoi amici nn t riconosceranno +!!!!!!!!, no pain no gain
                  aRNOLD SCHWARZENEGGGER!!!!!!

                  Commenta


                    #24
                    le patate lesse vanno benissimo, ma anke al forno ogni tanto, 250/300 gr., pesale quando sono cotte, poi a cena aggiungi un cucchiaio di olio extravergine di oliva sull insalata, cosi è perfetto, io sono diventato molto muscoloso mangiando come mangi te, ero magrissimo adesso sono molto grosso quasi come un culturista,quindi mangia cosi e vedrau

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Carlo89
                      da oggi inizio una dieta da 3000 calorie circa, e siccome voglio arrivare a giugno nel migliore stato fisico mai avuto in vita mia avevo pensato sta cosa...
                      e se andassi in palestra 6 volte invece di 3?
                      voi direte che i muscoli devono riposare, si sono d'accordo, ma se io andassi a dormire presto tipo le 9 / 9 e mezza la sera per svegliami alle 7 il giorno dopo?
                      alla fien a scuola poltrisco 5 ore al giorno, torno a casa e devo studia o sto al computer, insoma poltrisco tutto il giorno...
                      beh visto che hai una vita sedentaria nulla ti vieta di andare in palestra 6 volte la sett o cmq oltre i 3 gg di pesi , sostenere anche altre attività che vista la tua età .. possono essere anche fuori la palestra no ..? vai in piscina .. vai in bici .. o fatti una corsetta in palestra .. ma a quest'età la parola d'ordine è DIVERTITI

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        beh visto che hai una vita sedentaria nulla ti vieta di andare in palestra 6 volte la sett o cmq oltre i 3 gg di pesi , sostenere anche altre attività che vista la tua età .. possono essere anche fuori la palestra no ..? vai in piscina .. vai in bici .. o fatti una corsetta in palestra .. ma a quest'età la parola d'ordine è DIVERTITI
                        si ogni tanto esco a divertirmi con gli amici, ma anche inpalestra sto con alcuni amici e mi diverto sia dentro che fuori
                        cmq vi ringrazio tutti per l'aiuto!!!

                        Commenta


                          #27
                          cè un piccolo problema, stanotte non ho dormito a causa del prenanna, siccome sò andato a dormire all'1:00, ho fatto il prenanna alle 0:30, ma fino alle 7 del mattino non ho chiuso occhio... cè un'orario preciso per mangia il prenanna e andare a nanna?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Carlo89
                            cè un piccolo problema, stanotte non ho dormito a causa del prenanna, siccome sò andato a dormire all'1:00, ho fatto il prenanna alle 0:30, ma fino alle 7 del mattino non ho chiuso occhio... cè un'orario preciso per mangia il prenanna e andare a nanna?
                            Non puoi mangiare tutta quella roba ora che sei agli inizi!
                            Cerca di aumentare gradualmente anche con il cibo, in parallelo con la pesantezza e durezza dei tuoi allenamenti.

                            Commenta


                              #29
                              ieri ho comprato in palestra le proteine, le "amino pro 90" della gensan (marca che sponsorizza la mia palestra) 1kg al gusto di cacao.
                              dato che ne devo prendere 30gr in 250ml di latte la mattina, và bene se ci metto anche i cereali?
                              cioè io la mattina ho sempre mangiato 2 tazze di latte da 250ml con 40 gr di cereali, volevo sapere se in una delle 2 tazze posso metterci anche i 30gr di porteine.
                              ho letto che vanno prese preferibilmente lontano dai pasti, per questo chiedo a voi.
                              fatemi sapere!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎