Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi riguardo alla definizione(prodotti e dieta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi riguardo alla definizione(prodotti e dieta)

    ciao giovani.innanzitutto "buone fatte feste" come si dice dalle mie parti.il mio partner di allenamento ha deciso di cominciare la definizione a gennaio(18 anni,1,81m,90 kg)...volevo farvi alcune domande visto ke sulla definizione io sono un ignorante...non l'ho mai fatta da quando pratico BB(4 anni).
    ho letto ke x la dieta vi serve come dato la % di grasso corporeo giusto?
    come si fa?dove devo recarmi?è molto costosa?orientativamente posso dirvi ke il mio amico è grosso e ha l'addome appannato...diciamo anke ke la pelle li è un po molliccia ma non è assolutamente "chiatto".
    voleva inoltra sapere secondo voi qual'è il miglior prodotto x tirarsi (natural).lui ha usato lo stack 2...lo ha usato facendo una dieta fai da te ,di consegunza non ha ottenuto risutatati rilevanti.
    si possono assumere creatina e glutammina in definizione o è sbgliato,se si quanta?
    sxo di potervi fornire la % di grasso al piu presto.vi ringrazio anticipatmente x le risposte.

    #2
    la %bf la si misura in vari modi, il + comodo per le palestre è il plicometro (prendono lo spessore della pelle con dei "pizzicotti"), ma ce ne sono altri + costosi e precisi.
    lo trovi in palestre e da alcuni medici dello sport.
    per definirsi prima del termogenico ci vuole nell'ordine dieta e cardio.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      un plicometro per misurare i tuoi progressi lo puoi trovare anche commercialmente a prezzi bassi.

      Sicuramente non sarà professionale/precisissimo, indi ti conviene affidarti anche allo specchio come riferimento.

      per quanto riguarda dieta, per iniziare sarebbe sufficiente un leggero deficit calorico a seconda che tu voglia o no inserire aerobica da subito.

      un'allenamento di definizione vero e proprio coi pesi non esiste, il tuo obiettivo sarà cercare il bruciore muscolare (attiva il gh e i processi metabolici di derivazione del carnitin-palmitile post workout nelle 36 seguenti), magari inserendo anche tecniche d'intensità (strip, rest pause 10'', superset, contrazioni isometriche)

      ciao
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        ok ,grazie ragazzi.appna misurerò la % la posterò...allora li mi dovrete dire tutto!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎