Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' giusto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' giusto...

    Salve a tutti sono un nuovo utente,
    il mio problema e' questo: devo iniziare ad andare in palestra per mettere su seriamente un bel po' di muscoletti, solo che nella palestra dove andavo sugli esercizi a pesi liberi sono "contro" cioe' tutte le volte che sono andato mi facevano esguire tutti gli esercizi sulle macchine, e se gli dicevo di voler fare esercizi a peso libero o cambiare la scheda assegnatami, la risposta e' stata che potevo fare quello che volevo ma loro non mi avrebbero aiutato! che bravi eh...
    il punto e' : e' giusto che mi facciano iniziare sulle macchine o si deve iniziare sui pesi liberi e poi andare a "rifinire" il muscolo sulle macchine dedicate?

    mi conviene cambiare palestra?
    :nono: = Non litigare con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza = :nono:

    #2
    Ti conviene cambiare palestra.

    Commenta


      #3
      Decisamente si. Cambia palestra se puoi.
      E' giusto far iniziare chi è alle prime armi con le macchine ma col tempo le macchine sono del parere che vadano sempre piu diminuite fino a scomparire per favorire gli esercizi a peso libero. Una macchina è un oggetto standard, non tiene conto della tua altezza se nn in modo approssimativo e in questo modo non ti permette di concentrare bene l'esercizio sul muscolo che stai facendo...
      MLNM E CVMT

      Commenta


        #4
        cambia palestra e prova a cercarne una in cui ci sono le giuste attrezzature
        l'ideale sarebbe una in cui si faccia OLs
        Valerio

        Commenta


          #5
          ...posso dire la mia?

          ...oppure il mio parere per i più è già scontato...?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Le macchine all'inizio vanno anche bene, ma solo nei primi periodi, per il resto servono di contorno. Se puoi cambia palestra, altrimenti studia bene le tecniche d'allenamento ed esecuzione degli esercizi con pesi liberi e mandali elegantemente a cagare facendo a meno di loro...tanto non credo tu perda molto..

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎