Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hapax
    Quanto la metti una benedizione per i miei fianchi larghi e per il mio pene minuto?
    E non dirmi che x i miracoli ti stai ancora attrezzando
    sei il papa! parla col capoccia e vedi che mi puoi fare

    mi stò attrezzando sono papa da poco... Stramaledetto X

    Last edited by `MeTaLz`; 30-12-2005, 12:05:05.

    Commenta


      #17
      Per risolvere i tuoi dubbi non ti resta che provare: fai un periodo di allenamento che tu reputi per la definizione però ti alimenti (con cibo "pulito" e a grosse quantità) come se facessi massa....o fai l'esatto contrario vediamo che succede... non voglio insegnare niente a nessuno, mi reputo una persona semplice e umile (come è giusto che sia) ma come "teoria" non la scarterei a priori...
      La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da golden
        A mio avviso non esiste allenamento massa o definizione la differenza la fà la dieta, è quella che ti porta a mettere su massa magra o a smaltire grasso in eccesso!
        d'accordissimo
        certo pero' con un apporto di carbo molto alto si puo' pensare di utilizzare un certo tipo di carichi
        e al contrario in definizione si potrebbe pensare di alzare le ripetioni e allenarsi piu' spesso proprio per cercare di bruciare piu' calorie
        sigpic

        Commenta


          #19
          Golden se fossi tu quello in foto la tua teoria non la scarterei di certo a priori... Il ragazzo non mi convince per nulla. Impossibile prendere 30Kg!!!!! Supponiamo sia algi inizi..avrà si avuto un forte aumento e un cambiamento accentuato...mettiamo anche che abbia fatto allenamenti e sacrifici, ma 30kg sono davvero esagerati, anche se fossero solo di grasso!! Poi se guardiamo bene..mi sembra di aver capito che non ha mai assunto integratori..non ha assunto abbastanza proteine (vedi la sera...50g di carne?!?!cos'è l'antipasto...?!), e come ha fatto notare qualcun'altro non si vedono squat e stacchi molto importanti per massa e forza. Intanto ad una prima analisi?! se così la posso chiamare..mi viene da dire questo..Poi se il ragazzo è la risposta italiana a Big Ron come genetica e ha anche qualche cromosoma di orso e gorilla allora le cose cambiano e può darsi che li abbia presi. Ma a questi punto io mi sto preparando per Mr.O.............;-)
          4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

          Commenta


            #20
            Giustissimo Masterpiece cambiano i volumi e i carichi... Per nick gh: sì sono io nella foto avatar.. due mesi prima del "Freeway" tre mesi prima "Notte dei Campioni" e "2Torri"..
            La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Partenopeo
              salve ragazzi
              quasi 30kg in + (pesavo 60 ora oscillo tra gli 85 e i 90kg)
              Ciao,
              potresti postare i carichi usati nei vari esercizi? Tanto per farsi un'idea se l'aumento del peso corporeo è stato accompagnato da un progresso nei pesi usati. Sarebbe interessante

              Commenta


                #22
                Complimenti golden....!!!Quanto è che ti alleni?
                4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                Commenta


                  #23
                  Grazie per i complimenti... è un pò che mi alleno con i pesi, ho fatto 20 anni ad agosto...avevo 14 anni, ma solo negli ultimi 4 anni ho incomnciato ad avere metodo per allenamento/alimentazione/integrazione da quando ho deciso di fare le gare... prima spostavo solo un peso da punto A a punto B, molte volte considerando solo il peso...SBAGLIATISSIMO. Ho ancora molto da imparare da questo magnifico Sport, la passione la costanza e la dedizione non mi mancano... cerco sempre di imparare dagli errori e ascoltare altre opinioni anche da persone che non fanno palestra,insomma la vivo a 360° ma non vivo in funzione di essa, ci sono tante altre cose nella vita più importanti la prima fra tutte gli affetti..scusate sono andato in O.T.
                  Last edited by golden; 30-12-2005, 17:49:06.
                  La volontà sopra ogni cosa.
                  Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                  Commenta


                    #24
                    Concordo pienamente. Mi piacerebbe conoscere meglio le tue tecniche e le tue esperienze perchè anch'io vorrei provare ad entrare nel mondo delle gare...niente di importante per ora, a me basterebbe qualche garetta locale tanto per farmi le ossa.....
                    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                    Commenta


                      #25
                      Non sò dove vivi tu, ma sicuramente ci sarà qualcuno in grado di aiutarti e consigliarti nel migliore dei modi anche nella tua città, se posso permettermi di darti un consiglio io diffiderei da preparatori e affini,che ti promettono mare e monti in breve tempo... i risultati (genetica permettendo) arrivano usando intelligenza e perseveranza.. ti faccio un grosso in bocca al lupo nel caso tu decidessi di confrontarti con altri atleti!
                      La volontà sopra ogni cosa.
                      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                      Commenta


                        #26
                        Grazie per il consiglio, sono pienamente d'accordo con te, senza costanza e passione non si arriva da nessuna parte in palestra...Per il discorso dei preparatori mi dissocio un poco dalla tua opinione perchè non farei di un erba un fascio in quanto io mi sto facendo seguire da un ottimo preparatore ke non mi ha mai fatto volare con i sogni ma mi ha sempre tenuto con i piedi per terra. Proprio x questo sto ottenendo buoni risultati perchè stiamo facendo piccoli passi ma fatti bene. Ne ho già parlato in altre discussioni del mio preparatore, si chiama Piero Forti, mai sentito? Ha preparato anche Rich Gaspari.
                        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                        Commenta


                          #27
                          Nick gh c'è stato un'equivoco: non ho detto che tutti i preparatori non sono validi anzi... era riferito solo a quelli che ti promettono risultati strabiglianti in poco tempo.... nessuno ha la bacchetta magica, il sig. Piero Forti non lo conosco personalmente, ma abbiamo conoscenze in comune e conosco molto bene una persona che lui ha seguito, ti posso dire che sei in buone mani. Ciao a presto..
                          Last edited by golden; 31-12-2005, 09:38:53.
                          La volontà sopra ogni cosa.
                          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                          Commenta


                            #28
                            Si si, scusami tu ho letto male io il tuo intervento..Allora sono pienamente d'accordo con te. Il mio timore però è che per ottenere certi risultati, diciamo così abbastanza soddisfacenti al punto tale che si possa affrontare qualche gara a livello nazionale, ci sia il bisogno di ricorrere a "certi integratori"..
                            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎