Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali poco visibili - per completezza posto foto addome!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da skizzo79
    Bè si, un po di pancia ce l'ho anche io... nella foto stavo con l'addome in tiro... però se non lo tiro un po rotondetto sono! Ma non so se derova da un problema di scoliosi che un pò ho oppure è grasso o se è una cosa normale... bo

    Cioè... per avere un 12% come nella foto dove sto con l'addome un po in tiro , dovrei avere lo stesso addome però con i muscoli non in tiro? (che intreccio di parole)
    21% è pancia da camionaro nn la puoi tirare
    sei almeno a 12% ma ti manca la massa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #47
      Vabbè gente allora io provo con questi due esercizi a sbrocco!!!!!!


      Inizio allenamento:

      Crunch libero 3x12 con peso

      Fine allenamento:

      Crunch libero inverso 3x12 con peso

      Cercherò di stare attento nell'alimentazione eliminando i cibi grassi e cercando di svilupparmi una dieta apposita, su misura, per la quale ho già aperto una discussone nell apposita sezione e che nei prossimi giorn porterò avanti!!!!

      Grazie a tutti per la pazienza!!!!!!!!! (e non ce ne vuole poca con me)!!!!!
      Skizzo79

      Commenta


        #48
        Fai anche 3x10 con gli inversi, ma carica bene..sempre però mantenendo tecnica impeccabile mi raccomando. Ciao e buon allenamento.
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da nick_gh
          Fai anche 3x10 con gli inversi, ma carica bene..sempre però mantenendo tecnica impeccabile mi raccomando. Ciao e buon allenamento.
          Io comunque pensavo di effettuare le ripetizioni fino a che non ho il muscolo esausto! Spero di vedere qualche risultato tra un paio di mesi!!!!!!!

          A presto!!!!
          Skizzo79

          Commenta


            #50
            Fai in questo modo x circa 50 gg dopodichè puoi passare a farli entrambi (alti e bassi) a fine allenamento senza peso e aumentando di una serie (4x12) o aggiungendo 3 colpi a quelle che già fai (3x15). Saluti e BUON ANNO
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da skizzo79
              Io comunque pensavo di effettuare le ripetizioni fino a che non ho il muscolo esausto! Spero di vedere qualche risultato tra un paio di mesi!!!!!!!

              A presto!!!!
              Fidati che se li esegui con un peso che ti xmetta di arrivare a cedimento all'ultima rip della serie con tecnica controllata e impeccabile tu sarai esausto come speri...
              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da nick_gh
                Fidati che se li esegui con un peso che ti xmetta di arrivare a cedimento all'ultima rip della serie con tecnica controllata e impeccabile tu sarai esausto come speri...
                Tempo di riposo tra una serie a l'altra? Un minuto e mezzo? Grazie. Buon anno anche a te!!!
                Skizzo79

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da skizzo79
                  Bè si, un po di pancia ce l'ho anche io... nella foto stavo con l'addome in tiro... però se non lo tiro un po rotondetto sono! Ma non so se derova da un problema di scoliosi che un pò ho oppure è grasso o se è una cosa normale... bo

                  Cioè... per avere un 12% come nella foto dove sto con l'addome un po in tiro , dovrei avere lo stesso addome però con i muscoli non in tiro? (che intreccio di parole)
                  Io ti ribadisco che ti converrebbe aumentare la massa magra globale.
                  Pero' se proprio a te interessa solo l'addome, allora devi arrivare al sei-sette per cento di grasso corporeo e allenare gli addominali come si deve.Duramente e spesso.Non vedo altre vie.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io ti ribadisco che ti converrebbe aumentare la massa magra globale.
                    Pero' se proprio a te interessa solo l'addome, allora devi arrivare al sei-sette per cento di grasso corporeo e allenare gli addominali come si deve.Duramente e spesso.Non vedo altre vie.
                    Non ti preoccupare... sto continuando ad allenare anche gli altri muscoli, solo che ho intenzione di puntare in particolare sugli addominali! Comunque se ho intenzione di fare massa non so in che modo potrei riuscire ad arrivare ad un 7%, non ne ho proprio idea! La sola dieta non basterebbe e il fare massa abbinato ad attività aerobica non è indicatissimo! Tu che mi consigli?
                    Skizzo79

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da skizzo79
                      Non ti preoccupare... sto continuando ad allenare anche gli altri muscoli, solo che ho intenzione di puntare in particolare sugli addominali! Comunque se ho intenzione di fare massa non so in che modo potrei riuscire ad arrivare ad un 7%, non ne ho proprio idea! La sola dieta non basterebbe e il fare massa abbinato ad attività aerobica non è indicatissimo! Tu che mi consigli?
                      No.Forse non hai capito.
                      Prima devi costruire molta massa magra, quindi devi aumentare di peso e di misure, anche ingrassando un po'.
                      Poi quando sarai,(forse) con un peso e misure sufficienti, allora e solo allora arriverai al sette per cento.
                      Cioe' non puoi arrivare al sette per cento e nello steso tempo buttare su muscoli.

                      Ci vuole tempo,tenacia e motivazione.
                      Il BB non e' per tutti ricordalo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Il BB non e' per tutti ricordalo.
                        AAAHHHH CERTO!!!!!!
                        Skizzo79

                        Commenta


                          #57
                          Ho capito benissimo quello che vuoi dire. Certamente se voglio aumentare la massa magra dovrò avere una alimentazione adeguata il che significa anche ingrassare un pochino. Alla definizine penserò verso aprile se sarò per quella volta riuscito a mettere su un po di massa magra!!!!
                          Skizzo79

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da skizzo79
                            Ho capito benissimo quello che vuoi dire. Certamente se voglio aumentare la massa magra dovrò avere una alimentazione adeguata il che significa anche ingrassare un pochino. Alla definizine penserò verso aprile se sarò per quella volta riuscito a mettere su un po di massa magra!!!!
                            Emh! Guarda che ci vogliono anni!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #59
                              Beh, intanto tu comincia ad allenarli sul serio. E occhio, che l'alimentazione conta più di quanto tu pensi....Puoi allenarti quanto vuoi, ma se dopo disordini dal punto di vista nutritivo non riuscirai mai ad evidenziare come si deve la muscolatura...soprattutto quella addominale..Quello del bb è un allenamento che continua anche e oserei dire soprattutto fuori dalla palestra....alimentazione..riposo..abitudini..tutto influisce sul buon rendimento del nostro fisico.. Tienilo a mente..
                              Per le pause...secondo me 90sec quando usi i pesi e 60sec senza pesi. Poi se ti senti in bisogno di recuperare ancora qualcosina per fare al meglio il set successivo concediti ancora qualche secondo..ma l'ideale sarebbe rispettare le pause..
                              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎