Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento esercizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamento esercizio

    Salve ragazzi... Vorrei un consiglio.
    Domani ritorno quindi in palestra dopo circa 3 mesi (mamma mia)....

    Siccome, parliamoci chiaro, devo oltre a perdere un po' di peso (che comunque affidero' alla mia solita dieta...1kg alla settimana in meno)...vorrei una dritta sul tipo di abbinamento da fare per quanto riguarda i muscoli....
    Io solitamente facevo un muscolo grande e uno piccolo o quasi a seduta. e per essi 3 serie.(piramidale....)Ora passo a carico fisso per "forza"

    Scartando la mia idea avanzata di fare un muscolo al giorno, come potrei suddividerle?
    Grazie mille!!!!

    #2
    inizia facendo tutti imuscoli una set di 4 per gruppo muscolare

    Commenta


      #3
      Scusa intendi fare 4 giorni a settimana tutti i muscoli oppure 4 set per muscolo?
      Scusa....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sandrolee
        Scusa intendi fare 4 giorni a settimana tutti i muscoli oppure 4 set per muscolo?
        Scusa....
        intende tutti i muscoli in una sessione di allenamento 4 serie per muscolo! io farei 4 serie muscolo grande e 3 quello piccolo...dopo un paio di settimane cosi' puopi ricominciare l'allenamento classico...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Grazie mille...infatti mi sembrava logico...evidentemente le 12 ore-nostop di lavoro del 24 si ripercuotono ancora su di me....Grazie mille allora.....

          Commenta


            #6
            però dividi anche l'allenamento in due gg fai il primo
            add,petto spalle ,dorso e bicipiti
            l'altro fai gambe(quadricipiti ,femorali polpacci)e tricipiti sono meno esecizi xò fanno male
            poi dopo un mesetto cambia

            Commenta


              #7
              ok grazie mille allora...a presto...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎