Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Ho bisogno di ricevere consigli.Sono alto 188 e peso 65 kg, quindi ho necessità di aumentare la mia massa.Ho frequentato una palestra per un annetto circa con qualche leggero miglioramente sopprattutto sulla tonicità della muscolatura, ma poco o niente sul peso corporeo.
    Causa vari motivi mi trovo impossibilitato a recarmi in palestra e vorrei acquistare qualche attrezzo per poter raggiungere i miei obbiettivi in casa.
    Premettendo che non ho molto spazio a disposizione, la mia scelta era orientata verso le macchine compatte che permettono di allenare abbastanza tutto il corpo e magari acquistando qualche altro piccolo attrezzo tipo manubri,corde..
    Che idea avete voi delle macchine compatte da palestra?Possono essere un buon acquisto?Che caratteristiche mi consigliate di tenere controllate per l'acquisto?
    E inoltre avete qualche consiglio da darmi per aumentare la massa?
    Escludendo diete particolari che non potrei seguire con costanza per svariati motivi.
    Aspetto cosnigli

    #2
    Detta in questi termini sembra quasi una missione eroica. Purtroppo per ottenere dei risultati concreti bisogna dare qualcosa di più, soprattutto quando la propria costituzione si ribella in tutti i modi all'aumento di massa.
    Se non hai molto tempo, non puoi andar in palestra, non hai spazio e non puoi seguire un regime alimentare, ti consiglio di cambiare sport e vedrai che avrai molte più soddisfazioni. Non pensare che lo dica con cattiveria o con arroganza, perchè non è mia intenzione; anzi mi dispiacerebbe se spendessi soldi per macchine multifunzione che danno pochissimi risultati. La mia è una semplice constatazione su quelli che sono i fatti che hai esposto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Helper
      Detta in questi termini sembra quasi una missione eroica. Purtroppo per ottenere dei risultati concreti bisogna dare qualcosa di più, soprattutto quando la propria costituzione si ribella in tutti i modi all'aumento di massa.
      Se non hai molto tempo, non puoi andar in palestra, non hai spazio e non puoi seguire un regime alimentare, ti consiglio di cambiare sport e vedrai che avrai molte più soddisfazioni. Non pensare che lo dica con cattiveria o con arroganza, perchè non è mia intenzione; anzi mi dispiacerebbe se spendessi soldi per macchine multifunzione che danno pochissimi risultati. La mia è una semplice constatazione su quelli che sono i fatti che hai esposto.
      sono d'accordo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da picasso85
        Ho bisogno di ricevere consigli.Sono alto 188 e peso 65 kg, quindi ho necessità di aumentare la mia massa.Ho frequentato una palestra per un annetto circa con qualche leggero miglioramente sopprattutto sulla tonicità della muscolatura, ma poco o niente sul peso corporeo.
        Causa vari motivi mi trovo impossibilitato a recarmi in palestra e vorrei acquistare qualche attrezzo per poter raggiungere i miei obbiettivi in casa.
        Premettendo che non ho molto spazio a disposizione, la mia scelta era orientata verso le macchine compatte che permettono di allenare abbastanza tutto il corpo e magari acquistando qualche altro piccolo attrezzo tipo manubri,corde..
        Che idea avete voi delle macchine compatte da palestra?Possono essere un buon acquisto?Che caratteristiche mi consigliate di tenere controllate per l'acquisto?
        E inoltre avete qualche consiglio da darmi per aumentare la massa?
        Escludendo diete particolari che non potrei seguire con costanza per svariati motivi.
        Aspetto cosnigli
        Con queste premesse c'è ben poco da fare...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Ne so qualcosa io. Nonostante grande costanza, dedizione e impegno i risultati non sono quelli sperati.
          Andare contro-genetica è dura... è una lotta dove l'esito è una incognita.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Il mio poco tempo è dovuto al fattp che avrei per allenarmi due giorni alla settimana e due ore di tempo per ognunod i questi due giorni, perchè nei restanti cinque giorni sono impegnato col calcio.
            Pertanto pensavo dia cquistare una macchina multifunzione perchè ripeto lo spazio è quello che è e cercare di ottenere qualche buon risultato a casa.
            Per la dieta sai giocando a calcio non posso fare una dieta ipercalorica ma comunque mangio abbastanza, l'unica cosa che mi han consigliato di fare a casa esercizi per irrobustire il fisico.
            Mi sconsigliate l'acquisto di macchine multifunzioni?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎