Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fare

    è da settembre che sono in massa e in 3 mesi ho messo 1 kg, e in quest'ultimo mese mi sta passando la voglia di mangiare tutta quella roba, per esempio ho smesso di mangiare il tonno il pomeriggio...
    oltretutto in questo periodo di natale ho fatto qualche piccolo sgarro con un pezzettino di torrone qua e là... e ho paura di aver messo su peso, cosa quasi impossibile visto che si è trattato di qualche piccolo sgarro...
    da domani voglio riniziare a fare tutto come ho iniziato a settembre ma ho bisogno di sapere alcune cose.
    quando sono in massa, oltre a mangiare e ad andare in palestra 3 volte a settimana, cos'altro posso fare sempre per il fisico?
    andare a correre è sconsigliato? non và contro la massa? faccio qualche esercizio a casa in + a quelli che faccio in palestra? boh ditemi voi.

    #2
    devi mangiare cm si deve.. e farti nel culo quando t alleni.. basta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Carlo89
      quando sono in massa, oltre a mangiare e ad andare in palestra 3 volte a settimana, cos'altro posso fare sempre per il fisico?
      andare a correre è sconsigliato? non và contro la massa? faccio qualche esercizio a casa in + a quelli che faccio in palestra? boh ditemi voi.
      Pchi esercizi base, niente isolamento, 5-10 serie per muscolo, 2-3 min. di riposo, 4-6 ripetizioni.
      Attività aerobica ridotta al minimo indispensabile.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎