Originariamente Scritto da Drugo84
Full body: Push & Pull
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84qual'è allora la correzzioen finale?
Allora:
Day 1, Push:
1- Squat al multi 3x8
2- Panca piana 3x10
3- Lento avanti 3x8
4- Alzate laterali 3x10
5- Parallele 3x8
6- Crunch 3x20
Day 2, Pull:
1- Deadlift 3x10
2- Trazioni alla sbarra presa larga 3x8
3- Rematore manubri3x8
4- Shrug manubri 3x8
5- Curl alla scott 3x10
Voglio dare una botta di fine anno prima della pausa di 10 giorni (che non fà male ), poi quando a Roma torno la rifaccio e poi inizio con un'altra scheda da 3 volte alla sett. Serie e reps?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda2- Trazioni alla sbarra presa larga 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sovraccarico?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaPeso mio (84), faccio le prime 2 bene, l'ultima certe volte mi fermo a 7.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaDay 1, Push:
1- Squat al multi 6x6
2- Panca piana 3x8
3- Lento avanti 3x8
4- Alzate laterali 3x10
5- Parallele 3x12
6- sedia romana 3x20
Day 2, Pull:
1- Deadlift 4x6
2- Trazioni alla sbarra presa larga 3xa esaurimento
3- Rematore manubri3x8
4- Shrug manubri 3x8
5- Curl alla scott 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stando sulla tua (...) io farei + così
Comunque... parallele 3x12? Perché tutte 'ste reps?
Grazie 1000 DrugoxAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaMi vieni incontro? (no doppi sensi )
Comunque... parallele 3x12? Perché tutte 'ste reps?
Grazie 1000 Drugox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fai i dip per i tric?
Di solito le faccio max da 8 reps, le tengo sempre in scheda. Per i tricipiti, non per il petto.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaDip = parallele, no?
Di solito le faccio max da 8 reps, le tengo sempre in scheda. Per i tricipiti, non per il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84le fai per il petto? allor aresta pure sul 10 ... dementicavo, con sovraccarico vero?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaPer il petto mai fatte! Le faccio solo per i triceps adesso, col sovraccarico che ho scritto sopra (peso mio +20kg) e 3x8. Queste di questa scheda sono solo per i triceps. Per il petto non le ho mai fatte
nn avevo letto tric sopra e avevo preso il no x un no
allor afarei 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
nn avevo letto tric sopra e avevo preso il no x un no
allor afarei 10
Ok, grazie dell'aiuto!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta