Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema x aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema x aumentare massa

    Ciao a tutti, m'ero iscritto quest'estate ma poi per 1pò di impegni nn ho frequentato il forum e sopratutto la palestra.
    Cmq il mio problema è che quando faccio sport tendo ad asciugarmi, sono alto 1,80 cmq, peso 69 chili e ne ho gia perso 1 dopo 10 giorni di palestra, a vantaggio della definizione ma a scapito della massa, ed è anche a quello che punto.Io 3volte alla sett. sto in sala pesi, e nei giorni in cui non sono là seguo prepugilistica.
    Dato che gli istruttori sono due e non seguono più di tanto il lavoro una volta fatta la scheda volevo qualche consiglio da voi che d exp sulle spalle ne avete più d me.

    #2
    Originariamente Scritto da 50Ken
    Ciao a tutti, m'ero iscritto quest'estate ma poi per 1pò di impegni nn ho frequentato il forum e sopratutto la palestra.
    Cmq il mio problema è che quando faccio sport tendo ad asciugarmi, sono alto 1,80 cmq, peso 69 chili e ne ho gia perso 1 dopo 10 giorni di palestra, a vantaggio della definizione ma a scapito della massa, ed è anche a quello che punto.Io 3volte alla sett. sto in sala pesi, e nei giorni in cui non sono là seguo prepugilistica.
    Dato che gli istruttori sono due e non seguono più di tanto il lavoro una volta fatta la scheda volevo qualche consiglio da voi che d exp sulle spalle ne avete più d me.
    Non puoi fare boxe e BB, sperando di crescere.E' troppo.
    Poi bisogna vedere come ti alleni, cosa mangi, quanto mangi e tante altre cose.
    Come vedi la questione e' complessa.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace
      Non puoi fare boxe e BB, sperando di crescere.E' troppo.
      Poi bisogna vedere come ti alleni, cosa mangi, quanto mangi e tante altre cose.
      Come vedi la questione e' complessa.
      Allora a colazione mangio la roba normale, tipo cornetto o biscotti e il cappuccino, poi faccio un pasto a metà mattinata tipo 1panino col tacchino o il tonno, a pranzo d solito pasta e poi uova, oppure carne e uova, prima dell'allenamento 1frullato con 1banana e dopo l'allenamento insalata col tonno e il pomodoro e 1pòdi bresaola e formaggio.
      Per ora mi alleno col circuito base + l'allenamento di preboxe.

      Commenta


        #4
        Guarda o'provato anchio un anno e' ti posso dire che e' difficile fare insieme questi due sport,prima o' poi ne sceglerai solo uno perche' il corpo non c'e' la fara' piu.

        bya.

        Commenta


          #5
          Io sono uno che non si stanca facilmente, è capitato +d una volta che per un anno facessi due sport in contemporanea, se ho smesso è xkè sono uno a cui piace stare con gli amici e mi portavano via troppo tempo libero.

          Commenta


            #6
            Sima allora dipende come ti alleni, se stai con gli amici non credo che ti alleni molto giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 50Ken
              Io sono uno che non si stanca facilmente, è capitato +d una volta che per un anno facessi due sport in contemporanea, se ho smesso è xkè sono uno a cui piace stare con gli amici e mi portavano via troppo tempo libero.
              Stai mangiando poco, e male.
              Poi non e' questione di stancarsi o meno, ma di crescere.
              devi fare una scelta.
              O la boxe o il BB.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Bravo!io quello intandevo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                  Sima allora dipende come ti alleni, se stai con gli amici non credo che ti alleni molto giusto?
                  Ma infatti ora seguo di nuovo due sport xkè abbiamo tutti impegni tipo lavoro part-time, scuola, sport e quindi c vediamo la sera o nel week end.
                  master nella sezione dieta ho aperto 1topic puoi risp li riguardo quel che dovrei mangiare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 50Ken
                    Ma infatti ora seguo di nuovo due sport xkè abbiamo tutti impegni tipo lavoro part-time, scuola, sport e quindi c vediamo la sera o nel week end.
                    Si ma come ti abbiamo detto secondo noi e' meglio che scegli un solo sport,quelloche ti piace di piu 'e reputi migliore per te

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                      Si ma come ti abbiamo detto secondo noi e' meglio che scegli un solo sport,quelloche ti piace di piu 'e reputi migliore per te
                      Se devo scegliere scelgo BB sport da combattimento l'ho fatto x3 anni.

                      Commenta


                        #12
                        Bravo ! non puoi fare tutte e' due fai la tua scelta che non sbagli.

                        Commenta


                          #13
                          la dieta è da migliorare.. e cmq due sport possono difficilmente coesistere.. e daltronde facendo pure boxe cm pretendi d crescere?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎