Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda

    Vi posto la mia scheda di allenamento.



    Squat e stacco non ci sono perchè ho un fastidio al ginocchio e non me la sento di rischiare. Per quanto riguarda i dorsali, ho puntato sullo spessore, in quanto, per via di un'asimmetria fra le braccia, penso che non mi convenga fare la lat machine. Cosa ne pensate? Datemi tutti i consigli che volete sia sugli esercizi sia sulle ripetizioni, considerando che, fino al mese scorso, facevo un allenamento del tipo 4/6/8 o 8/6/4.

    #2
    beh personalmente alternerei il bilancere con i manubri (cioe' uno con bil uno con man a rotazione) nelle panche e nei rematori
    Per il lento avanti MP (spero military press e non multypower )

    Per quel che riguarda le ripetizioni farei un falso piramidale
    (a meno che tu gia' non lo faccia ) molto piu' stimolante visto e considerato che alleni ogni settore muscolare 1 volta a week

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Andrea1973
      beh personalmente alternerei il bilancere con i manubri (cioe' uno con bil uno con man a rotazione) nelle panche e nei rematori
      Per il lento avanti MP (spero military press e non multypower )

      Per quel che riguarda le ripetizioni farei un falso piramidale
      (a meno che tu gia' non lo faccia ) molto piu' stimolante visto e considerato che alleni ogni settore muscolare 1 volta a week
      Cosa intendi per falso piramidale? Scusa, ma sono un po' ignorante...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T-Rex
        Vi posto la mia scheda di allenamento.



        Squat e stacco non ci sono perchè ho un fastidio al ginocchio e non me la sento di rischiare. Per quanto riguarda i dorsali, ho puntato sullo spessore, in quanto, per via di un'asimmetria fra le braccia, penso che non mi convenga fare la lat machine. Cosa ne pensate? Datemi tutti i consigli che volete sia sugli esercizi sia sulle ripetizioni, considerando che, fino al mese scorso, facevo un allenamento del tipo 4/6/8 o 8/6/4.
        Perche'complicate il BB con queste tabelle che sembrano delle astruse equazioni?
        Poi tutti quei tempi da cronometrare! Non serve a nulla.
        Non vedrete mai dei BB di un certo livello, con l'orologio in mano.
        Comunque in se' l'allenamento non e' male.Forse un troppo statico come variazioni di reps.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace
          Perche'complicate il BB con queste tabelle che sembrano delle astruse equazioni?
          Poi tutti quei tempi da cronometrare! Non serve a nulla.
          Non vedrete mai dei BB di un certo livello, con l'orologio in mano.
          Comunque in se' l'allenamento non e' male.Forse un troppo statico come variazioni di reps.
          Purtroppo non è colpa mia se il mio istruttore mi ha abituato così . Io, da quando vado in palestra, ho sempre rispettato il recupero al centesimo, perchè così mi hanno insegnato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da T-Rex
            Purtroppo non è colpa mia se il mio istruttore mi ha abituato così . Io, da quando vado in palestra, ho sempre rispettato il recupero al centesimo, perchè così mi hanno insegnato.
            Male!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace
              Male!
              Chiedo perdono...

              Commenta


                #8
                nell'ultima serie dell'ultimo esercizio prova con le discendenti fino al cedimento, il sangue pomperà i tuoi muscoli da farli scoppiare!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da talarik Visualizza Messaggio
                  nell'ultima serie dell'ultimo esercizio prova con le discendenti fino al cedimento, il sangue pomperà i tuoi muscoli da farli scoppiare!
                  talarik...ma è un post di più di un anno fa!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎