salve a tutti seguo da molto il forum e solo ora scrivo qua..
Allora ho 17 anni, 1,75 e peso poco più di 65kg. Ho gambe molto ben formate per gli 11 anni di Calcio che mi porto dietro e che tutt'ora continuo a fare. Non ho praticamente un filo di grasso. Nel busto ho muscoli tonici e ben formati, ma non sono grossi come vorrei io. Vado in palestra(ora metto la mia scheda) da più di 2 mesi, e ci son andato per un anno tre anni fa. Cosa mi consigliate per prendere qualche bel chilo e diventare un pò più "pesante"?
P.S. Da quando sono in palestra ho preso 2 Chili.
***SCHEDA***
Riscaldamento (questo lo faccio sempre)
Adddome Crunch 4 x 20
Addome Parallele 4 x 20
Lombari Iperestensioni 4x15
Giorno A
Torace Panca Alta Bil 12.10.8.6
Torace Panca Orizz Croci 4 x 8
Torace Pectoral machine 3 x 10
Spalle Lento Dietro 12.10.8.6
Spalle Alzate Laterali 4 x 8
tricipiti French press 10.8.6.6
tricipiti ercolina 4 x 8
Giorno B
Schiena Lat Mach. Av 12.10.8.6.6
Schiena Rowing 5 X 8
Bicipiti Curl Bil 10.8.6.6
Bicipiti Curl 2 man Scott 4 x 8
Cosce Pressa 12.10.8.6
...... Leg extension 3 x 8
..... leg curl 3 x 8
gambe calf mach in piedi 4 x 10
..... calf mach sed 3 x 10
Mi alleno 3 volte alla settimana, ripetendo questi giorni (A-B-A-B-A-B)..le gambe a volte non le faccio tutte causa anche degli impegni di calcio, che faccio 3 volte alla settimana più la partita..
Cosa mi consigliate per prendere massa?? Inoltre non seguo alcuna dieta specifica...
Grazie!!
Allora ho 17 anni, 1,75 e peso poco più di 65kg. Ho gambe molto ben formate per gli 11 anni di Calcio che mi porto dietro e che tutt'ora continuo a fare. Non ho praticamente un filo di grasso. Nel busto ho muscoli tonici e ben formati, ma non sono grossi come vorrei io. Vado in palestra(ora metto la mia scheda) da più di 2 mesi, e ci son andato per un anno tre anni fa. Cosa mi consigliate per prendere qualche bel chilo e diventare un pò più "pesante"?
P.S. Da quando sono in palestra ho preso 2 Chili.
***SCHEDA***
Riscaldamento (questo lo faccio sempre)
Adddome Crunch 4 x 20
Addome Parallele 4 x 20
Lombari Iperestensioni 4x15
Giorno A
Torace Panca Alta Bil 12.10.8.6
Torace Panca Orizz Croci 4 x 8
Torace Pectoral machine 3 x 10
Spalle Lento Dietro 12.10.8.6
Spalle Alzate Laterali 4 x 8
tricipiti French press 10.8.6.6
tricipiti ercolina 4 x 8
Giorno B
Schiena Lat Mach. Av 12.10.8.6.6
Schiena Rowing 5 X 8
Bicipiti Curl Bil 10.8.6.6
Bicipiti Curl 2 man Scott 4 x 8
Cosce Pressa 12.10.8.6
...... Leg extension 3 x 8
..... leg curl 3 x 8
gambe calf mach in piedi 4 x 10
..... calf mach sed 3 x 10
Mi alleno 3 volte alla settimana, ripetendo questi giorni (A-B-A-B-A-B)..le gambe a volte non le faccio tutte causa anche degli impegni di calcio, che faccio 3 volte alla settimana più la partita..
Cosa mi consigliate per prendere massa?? Inoltre non seguo alcuna dieta specifica...
Grazie!!
Commenta