posso intromettermi? la cosa è molto interessante.. perchè faccio in media tre esercizi per gruppo muscolare... e tutte a cedimento..... tu dici che questo è controproducente? o cmq crescerei di meno? cioè per esempio.. faccio le croci con manubri da 18kg per il petto 3x12.. che cosa consiglieresti di cambiare? contando che le porto tutte a cedimento... dopo le feste faccio una settimana di massimali... perchè poi il mister mi fà due calcoli per vedere quanto caricare nel ciclo di forza..... dopo di che quando mi rifarà la scheda per la massa...se mai me ne frego e taglio qualche esercizio.... che dici? ti posso cercare quando avrò la scheda?
ps... ma se pre il torace ho panca +croci+ cavi di cui panca faccio 12 10 8 6con 17 21 25 31 per parte di croci 18kg manubrio e cavi 25kg.. (gli ultimi due in superset) se dovessi togliere qualcosa dovrei togliere gli ultimi due... ma i carichi sulla panca come li cambio... tu dici di aumentare il peso... ma 6 rip con più di 31kg non ce la faccio... dovrei abbassare tutte le rip? che ne sò 10 8 6?
ps... ma se pre il torace ho panca +croci+ cavi di cui panca faccio 12 10 8 6con 17 21 25 31 per parte di croci 18kg manubrio e cavi 25kg.. (gli ultimi due in superset) se dovessi togliere qualcosa dovrei togliere gli ultimi due... ma i carichi sulla panca come li cambio... tu dici di aumentare il peso... ma 6 rip con più di 31kg non ce la faccio... dovrei abbassare tutte le rip? che ne sò 10 8 6?
Commenta