If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate l'ignoranza,
ma qual'è la differenza? Lavorano gruppi muscolari diversi?
Mi fate vedere un esempio di perfetta esecuzione da exrx?
Grazie
Sono due ex diversi ma fondalmentali. Lo stacco classico (Deadlift) fa lavorare tutto iul corpo ed è fondamentale per la massa e forza. Quello a gambe flesse fa lavorare principialmente i femorali, lombari e i tendini delle gambe.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Stacco gambe tese si lavora molto su parte lombare della schiena e femorali. Nella versione gambe flesse si coinvolgono maggiormente quadricipiti e glutei, a scapito dei femorali. Ma la cosa che li distingu molto è la posizione del bilancere dal fulcro del corpo. Detto in parole povere, nello stacco a gambe tese, il bilancere è molto lontano dal fulcro (Bassa schiena), creando una leva tale da far gravare tantissimo il peso sulle vertebre della bassa schiena, esponendo gli anelli a probabili danni. Nello stacco classico, la schiena mantiene la posizione idilliaca ed il bilancere è più vicino al fulcro, facendo sentire meno il carico sulla parte bassa della schiena. E' anche vero che questo comporta la possibilità di poter aumentare il carico, ma comunque resta il fatto che la schiena è in una posizione più naturale e quindi più sicura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta