Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POWER RACK Portatile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POWER RACK Portatile?

    Tempo fa avevo visto da qualche parte un paio di supporti robustissimi, molto solidi, con funzioni di Power Rack. Non i soliti supporti-bilanciere, ma proprio due Mini-Rack molto funzionali, adattissimi a chi ha poco spazio (e non troppe finanze da spendere) per un Power Rack da 600 Euro.
    Oltretutto sarebbero ideali anche per chi non ha il bilanciere olimpionico, lungo 2 metri e 20, ma solo quello da 180cm, visto che i power rack in genere sono adatti a quel tipo di bil.

    Non riesco più a trovare niente del genere su internet, non è che qualcuno può aiutarmi?

    #2
    Io proprio in questi giorni dovrei acquistarne uno presso il DECATHLON. Prova a scaricarti il loro listino fitness. Il costo è 110€.

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strength
      Io proprio in questi giorni dovrei acquistarne uno presso il DECATHLON. Prova a scaricarti il loro listino fitnessel. Il costo è 110€.
      Ho visto, a pag. 66? NOn intendevo quello, ne avevo visto un altro con gli appoggi orizzontali e indipendenti. Praticamente un power rack senza tutta la parte superiore.
      Cmq grazie

      Commenta


        #4
        Figurati, avevo interpretato male allora. Scusa.
        Ciao!

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎