Allenamento Per La Mia Ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

Nich, Drugo ha ragione, qui ti possiamo dare qualche dritta, procurati la scheda completa e postala. Poi dichiara con certezza che sia esente da problemi di salute, noi ti daremo consigli che "potrbbero" andarli bene.
    La problematica della pancetta è dovuta sicuramente ad alimentazione sballata (anche sottoalimentazione...), nonchè sedentarietà. L'allenamento poi non dev'essere necessariamente diverso da quello dell'uomo...false e stupide credenze!!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie ragazzi, oggi vado in palestra e per domani vi posto il suo programma attuale, poi magari ne discutiamo un attimo per vedere se è il caso di variare qualcosa. Tenete d'occhio la discussione, per domani sarà aggiornata.
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• paolotre
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

questa ragazza di cui parlate non ha bisogno di dimagrire poiché ha un indice di massa corporea pari a 20. per cui consiglierei allenamenti specifici per le parti interessate e un'alimentazione equilibrata, ovvero mangiare cose sane in orari adeguati al tipo di pasto che si vuole consumare evitando eccessi di qualsiasi tipo soprattutto di zucchero, sale, cibi grassi e pasta. per esempio la pasta va mangiata con condimenti non troppo complicati.

in alternativa potrebbe usare degli integratori naturali e/o sostitutivi del pasto (dato anche che cambia i turni) che io potrei consigliare essendo un distributore indipendente. chiamami al 3291691184 per una valutazione del benessere gratuita o manda un sms o email con il tuo numero ed io ti richiamerò appena possibile.

visita il mio blog: http://paololine.spaces.live.com

Commenta

Working...
        X