Salve a tutti, vorrei sapere sapere se qualcuno conosce una tabella di lavoro per la mia ragazza, sono due mesi che l'ho convinta ad andare in palestra. Purtroppo per il suo lavoro è costretta a fare 2 allenamenti a settimana, proprio per questo vorrei un programma efficace, che comprendesse tutto in corpo diviso in due giorni.
Il suo punto debole...è il basso addome e i glutei, sarebbero da rassodare bene..le braccia sono abbastanza snelle e le gambe sono sode però tendono a diventare eccessivamente muscolose se allenate troppo intensamente. Lei ha 21 anni, è alta circa 1,70 e pesa intorno ai 58kg.
Aspetto qualche vostro consiglio..
Ho anche aperto una discussione su una possibile dieta da farle fare, se qualcuno ha anche qualche cnsiglio per quella vada al link che vi dirò tra poco.
Intanto grazie a tutti.
Il suo punto debole...è il basso addome e i glutei, sarebbero da rassodare bene..le braccia sono abbastanza snelle e le gambe sono sode però tendono a diventare eccessivamente muscolose se allenate troppo intensamente. Lei ha 21 anni, è alta circa 1,70 e pesa intorno ai 58kg.
Aspetto qualche vostro consiglio..
Ho anche aperto una discussione su una possibile dieta da farle fare, se qualcuno ha anche qualche cnsiglio per quella vada al link che vi dirò tra poco.
Intanto grazie a tutti.
Commenta