Allenamento Per La Mia Ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento Per La Mia Ragazza...

Salve a tutti, vorrei sapere sapere se qualcuno conosce una tabella di lavoro per la mia ragazza, sono due mesi che l'ho convinta ad andare in palestra. Purtroppo per il suo lavoro è costretta a fare 2 allenamenti a settimana, proprio per questo vorrei un programma efficace, che comprendesse tutto in corpo diviso in due giorni.
    Il suo punto debole...è il basso addome e i glutei, sarebbero da rassodare bene..le braccia sono abbastanza snelle e le gambe sono sode però tendono a diventare eccessivamente muscolose se allenate troppo intensamente. Lei ha 21 anni, è alta circa 1,70 e pesa intorno ai 58kg.
    Aspetto qualche vostro consiglio..
    Ho anche aperto una discussione su una possibile dieta da farle fare, se qualcuno ha anche qualche cnsiglio per quella vada al link che vi dirò tra poco.
    Intanto grazie a tutti.
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Questo è il link per aiutarmi a trovarle una dieta adeguata:

4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

esistono tabelle universali?
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

Lo, ma volevo qualche consiglio per farne una datta a lei. Anche se non esistono tabelle universali, i principi dell'allenamento sono sempre quelli, poichè non ho mai avuto occasione di vedere programmi per ragazze, ho scritto questa discussione.

Commenta

• nick_gh
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 336
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
          Lo, ma volevo qualche consiglio per farne una datta a lei. Anche se non esistono tabelle universali, i principi dell'allenamento sono sempre quelli, poichè non ho mai avuto occasione di vedere programmi per ragazze, ho scritto questa discussione.
          Scusa, volevo scrivere "Lo so, ma volevo....."

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

ma dato ceh nessuno può consiglaire cose basate sul nulla per soggetti sconsociuti (con rischi elevati) inizia tu a proporre o spiegare cosa fa cosa vorrebbe fare coem è ...
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Cosa vuoi sapere?
              Dimmi e io ti dico.

Commenta

• nick_gh
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 336
                • 0
                • 0
                • Send PM

Beh posso dirti intanto che ora ha fatto un programmino molto basilare con un pò di cardio (cyclette, ellittica, step, vogatore e camminata su tappeto) suddiviso nei 2 giorni e cominciando da 5 minuti le prime volte e ora so che è arrivata a farne 30. Poi per rafforzare la muscolatura della parte alta fa alzate laterali x spalle, curl con cavo per bicipiti e spinte con cavo per tricipiti, panca inclinata e pectoral per il petto, lat machine e pulley basso per dorso. Per la parte bassa fa adduttori e abduttori ai cavi, la macchina per i glutei (non mi viene il nome...), pressa per gambe e sit up e sit up inversi per addome. Però non mi ricordo con che intensità li fa. Peso credo il minimo e serie credo 3 x 12 rip quasi su tutti. Non ha superset o cose del genere, pause non sempre rispettate di circa 2 minuti, 1 e mezzo. Ora non ricordo con precisione, ma il programma è pressapoco composto da questi esercizi.

Commenta

• PROTEINS
                  latin lover
                  • Sep 2001
                  • 6599
                  • 591
                  • 529
                  • Habana Veja
                  • Send PM

se vuoi ti posso aiutare io basta che mi dici che tipo è la tua ragazza ,intendo longilinea ,con un fisico a pera cioè fianchi larghi etc.etc,
                  che cosa vuole ottenere vuole stare bene oppure vuole solo mantenersi in forma ,insomma che vuole fare?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
                    se vuoi ti posso aiutare io basta che mi dici che tipo è la tua ragazza ,intendo longilinea ,con un fisico a pera cioè fianchi larghi etc.etc,
                    che cosa vuole ottenere vuole stare bene oppure vuole solo mantenersi in forma ,insomma che vuole fare?
                    si am ti ricordo ceh non si può creare nulla dal nulla, tocca a lui/lei proporre e a noi consiglaire modifiche
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• PROTEINS
                      latin lover
                      • Sep 2001
                      • 6599
                      • 591
                      • 529
                      • Habana Veja
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      si am ti ricordo ceh non si può creare nulla dal nulla, tocca a lui/lei proporre e a noi consiglaire modifiche
                      credo che ti sbagli se mi da delle indicazioni giuste si può abbozzare una bella scheda per poi rivederla insieme certo se la ragazza ha una cifosiscoliosietcetc certo hai ragione tu xò in un soggetto sano tutto cambia,
                      poi questo nn e creare nulla dal nulla

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
                        credo che ti sbagli se mi da delle indicazioni giuste si può abbozzare una bella scheda per poi rivederla insieme certo se la ragazza ha una cifosiscoliosietcetc certo hai ragione tu xò in un soggetto sano tutto cambia,
                        poi questo nn e creare nulla dal nulla
                        a grandilinee ti psoso dare ragione, ma sei sicuro che in rete ti dicano tutto coem è? (e ceh ne siano consapevoli?)
                        è un rischio acnhe legale che io nn corro (anche xchè live con tutto in mano si fan le cose per bene).
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• PROTEINS
                          latin lover
                          • Sep 2001
                          • 6599
                          • 591
                          • 529
                          • Habana Veja
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                          a grandilinee ti psoso dare ragione, ma sei sicuro che in rete ti dicano tutto coem è? (e ceh ne siano consapevoli?)
                          è un rischio acnhe legale che io nn corro (anche xchè live con tutto in mano si fan le cose per bene).
                          sai qual'è il fatto che sei venuto tu a cercare un consiglio ,nn sono mica venuto io dartelo

Commenta

• nick_gh
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 336
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Se chiedo consigli sono consapevole di quello che faccio. So come funzionano queste cose, sono anch io un bber. E' che se fosse da fare una scheda per un maschio, potrei dare qualche suggerimento, ma per una ragazza è differente, non ne ho mai avuto a che fare con allenamenti al femminile.
                            Cmq la mia ragazza, ha un fisico snello, però ha i fianchi, che poi neanche, più che altro sono le anche, proprio le ossa che sono un pò allargate rispetto al busto, ma non è grassa, ad eccezione della zona lombare e del basso addome dove ha una certa tendenza ad accumulare grasso. Però a guardarla è molto magra in tutto resto del corpo, le gambe ed il sedere sono abbastanza sodi e non ha cellulite. Diciamo appunto che la % di grasso corporeo è alzata da zona lombare e basso addome. Ha un'alimentazione sbagliata e non ha mai fatto attività sportiva e ha ugualmente un bel fisico e una bella linea, quindi penso che risponda bene anche ad un approccio delicato con l'allenamento. Comunque quello che vorrei io è toglierle la pancetta e ridurre un pò fianchi e glutei. se serve qualche altra info chiedetemi.

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

no ragazzi, un cosiglio è ok, ma per cose troppo soggettive non è saggio darli, coem ho detto posta che cosa ha intenzione di fare e poi da li si lavora con al coscienza (quasi) pulita
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X