Originariamente Scritto da maurox
Record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxcioe' spiegati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcioè io ho notato che si cresce molto di più a utilizzare un'esecuzione esplosiva che controllata. E ti dirò di più. Esplosiva e parziale nel movimento
Parziale ... Mmmm... diffido... Si rischia di fare economia su se stessi o sul movimento...
preferisco pochi colpi ma fatti fino in fondo col peso al massimo delle possibilita' e allenamento di 30 minuti massimo e stop, ti dico movimento completo perche' cosi' hai riferimenti fatti su misura , perche' stiamo parlando del nostro corpo, quindi non ti freghi da solo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxParziale ... Mmmm... diffido... Si rischia di fare economia su se stessi o sul movimento...
preferisco pochi colpi ma fatti fino in fondo col peso al massimo delle possibilita' e allenamento di 30 minuti massimo e stop, ti dico movimento completo perche' cosi' hai riferimenti fatti su misura , perche' stiamo parlando del nostro corpo, quindi non ti freghi da solo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeppure i bber parzializzano quasi tutti
Si ma Davide, che discorsi mi fai ? Loro devono salvaguardare le articolazioni e i tendini, se si fottono quelli chiudono la baracca e vanno a vendere il castagnaccio... Ci credo che fanno cosi'
vatti a vedere Ruhl che squatta, fa ridere... pero' guarda come gli si pompano le gambe... va beh qui entriamo nel solito discorso...sigpic
Commenta
-
Commenta