stretching dinamico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

master mi fai un autografo sei un grande ,
    quando leggo i tuoi post sembra che io gia li conosca mi rispecchio totalmente in quello che dici ,se nn mi credi chiedi a the animal il ragazzino di 13 anni e chiedigli cosa gli dico sempre ,che in palestra devi avere gli occhi della tigre altrimenti sei fuori,poi xò su una cosa ti deve tirare le orecchie su arnold che è un grande io nn sono d'accordo credo che sia un'assasino ,ma questo nn è il posto giusto per parlare.

per ARTURO sai a volte penso che ci sono utenti in questo forum che seppur vero che vanno in palestra si comportano come qui sul forum cioè stanno solo in caffetteria a parlare del + e del meno,prendi me adesempio io sono diplomato al coni come istruttore,ma nn esercito la prof. e ti dico che io quando rispondo sul forum a qualcuno prima prendo i miei bei manuali che ho sempre di fianco a me, se nn conosco bene la materia prima approfondisco e poi rispondo.
    se tutti noi la pensassimo come il grande EDUARDO , cioè gli esami nn finiscono mai tuto sarebbe diverso .

NO PAIN NO GAIN

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

[QUOTE=PROTEINS]master mi fai un autografo sei un grande ,
      quando leggo i tuoi post sembra che io gia li conosca mi rispecchio totalmente in quello che dici ,se nn mi credi chiedi a the animal il ragazzino di 13 anni e chiedigli cosa gli dico sempre ,che in palestra devi avere gli occhi della tigre altrimenti sei fuori,poi xò su una cosa ti deve tirare le orecchie su arnold che è un grande io nn sono d'accordo credo che sia un'assasino ,ma questo nn è il posto giusto per parlare.

per ARTURO sai a volte penso che ci sono utenti in questo forum che seppur vero che vanno in palestra si comportano come qui sul forum cioè stanno solo in caffetteria a parlare del + e del meno,prendi me adesempio io sono diplomato al coni come istruttore,ma nn esercito la prof. e ti dico che io quando rispondo sul forum a qualcuno prima prendo i miei bei manuali che ho sempre di fianco a me, se nn conosco bene la materia prima approfondisco e poi rispondo.

Grazie Proteins.
      Magari quando hai tempo , mi spiegherai la tua opinione su Arnold.Non ho ben capito cosa vuoi dire.
      OK.Ciao.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

oggi ha fatto morire una persona innocente (bo) che è stato candidato anche per il nobel della pace e della letteratura con un'iniezione letale

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30996
          • 898
          • 494
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Caro Arturo, hai posto una bella domanda.
          Di non facile risposta.
          Posso dirti solo alcune mie considerazioni.
          Se bastasse solo allenarsi duramente, fare la dieta e dormire, credo nelle palestre vedremmo in giro molta gente muscolosa.
          Il che non e'!
          Ripeto quello che diceva Tom Platz. Il BB e' un fatto mentale.
          Oppure potrei citare una frase del film di Stallone, Rochi 3 dove il suo vecchio allenatore gli diceva: Rochi tu ti alleni,fai sparring, fai la dieta, ma sei un perdente! E sai perche'? Perche' hai perso GLI OCCHI DELLA TIGRE!.
          Il BB deve avere gli occhi della tigre.Sempre.Deve migliorare ancora di piu',non e' mai contento.
          Se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso.
          Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso.
          Se ogni giorno quando si guarda allo specchio non vede dei miglioramenti, magari infinitesimali, non e' soddisfatto, e non vede l'ora di andare in palestra per colmare quello che ancora non va'.
          Vedo gente che torna in palestra dopo una settimana , dieci giorni, e gli dico: Dove eri finito? Mi dicono: ma sai sono stato un po' fermo, cosi' giusto per riprendere un po' di voglia! Quello li' difficilmente ottera' qualche cosa dal BB.
          Il BB non puo' smettere di lottare.
          Badate che e' una lotta che non finira MAI!
          Ma ecco il punto.
          Il BB e' felice di questo.Di lottare perennemente.
          Un uomo e' nato per questo.Per lottare.
          Solo i vecchi, i malati, le donne e i bambini non lottano.
          SE siete uomini lottate.
          Ora Arturo potresti pensare che i BB, quelli veri, sono una manica di pscicotici.
          Non lo escludo!
          Pero' forse ora avrai una concezione piu' precisa del significato di BB.
          Ciao.

Questa risposta me la stampo!
          Sai che è vero, che tante volte sono in palestra e all' mprovviso mi accorgo di essere con la testa dietro ai miei pensieri, e magari metto giù il bilanciere quando forse potrei fare ancora una ripetizione. Ho un programma ferreo (non solo per l' allenamento, anche per dieta, orari etc), però mi manca forse la volontà feroce di dare il massimo, anzi, di superare i miei limiti... Eseguo il mio compitino, ma ho sempre l' impressione che potrei fare meglio, che potrei metterci più forza...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini

Questa risposta me la stampo!
            Sai che è vero, che tante volte sono in palestra e all' mprovviso mi accorgo di essere con la testa dietro ai miei pensieri, e magari metto giù il bilanciere quando forse potrei fare ancora una ripetizione. Ho un programma ferreo (non solo per l' allenamento, anche per dieta, orari etc), però mi manca forse la volontà feroce di dare il massimo, anzi, di superare i miei limiti... Eseguo il mio compitino, ma ho sempre l' impressione che potrei fare meglio, che potrei metterci più forza...
            Lotta Arturo! Lotta.
            La vita e' lottare.
            Auguri!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

Working...
            X