Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi per "allargare" le spalle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dott.morte scusa se mi permetto, ma non è un po lugubre come immagine quella che hai messo?!?

    ok non lo dico +
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam
      dott.morte scusa se mi permetto, ma non è un po lugubre come immagine quella che hai messo?!?

      ok non lo dico +
      Che cosa pretendi da uno che si chiama "Dr. Morte"!?!?!?.........Heidi???

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da GIULIO
        Che cosa pretendi da uno che si chiama "Dr. Morte"!?!?!?.........Heidi???
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Che cosa pretendi da uno che si chiama "Dr. Morte"!?!?!?.........Heidi???
          il macellaio aveva finito la carne, ed io la mia bistecchina dovevo pur farmela....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Ciao, fammi capire, prima suggerisci a Dado82: *Cerca di isolare al massimo le spalle x non chiamare in causa il trapezio*, pertanto mi è sembraro di capire che il trapezio tenderebbe ad accentuare le cosìdette spalle a bottiglia, poi asserisci che il trapezio riempie la schiena, ma per tornare al mio post precedente le alzate laterali a busto flesso possono contribuire a sollecitare in modo significativo il trapezio oppure no? Per quanto rigurda le alzate frontali mi è parso di capire di si.
            Thanks
            Felide

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Felide
              Ciao, fammi capire, prima suggerisci a Dado82: *Cerca di isolare al massimo le spalle x non chiamare in causa il trapezio*, pertanto mi è sembraro di capire che il trapezio tenderebbe ad accentuare le cosìdette spalle a bottiglia, poi asserisci che il trapezio riempie la schiena, ma per tornare al mio post precedente le alzate laterali a busto flesso possono contribuire a sollecitare in modo significativo il trapezio oppure no? Per quanto rigurda le alzate frontali mi è parso di capire di si.
              Thanks
              Felide
              confermo quanto detto...il trapezio è molto importante a mio avviso, in quanto se guardi una tavola anatomica vedi quanto sia esteso, ovvio che ognuno di noi dovrebbe avere l'accortezza di curare l'armonia e l'impatto estetico. uno con le spalle a bottiglia dovrà prestare molta attenzione a non accentuare il problema che cmq rimarrebbe tale anche non allenando il trapezio: la forma dei muscoli e la struttura ossea possono migliorare ma non cambiare.
              aggiungo anche che il trapezio non si sviluppa molto in diagonale acuendo il problema, ma al massimo tende a crescere in una maniera che potrebbe persino aiutare....solo che richiederebbe volumi decisamente maggiori di massa.
              L'unica cosa è lavorare di contorno sviluppando una buona schiena e cercando di dare molta priorità alle spalle x ispessirle.
              sì le frontali chiamano anche il trapezio e anche quelle a busto flesso....ma trovare un esercizio che non lo faccia è dura, forse le alzate laterali non lo fanno molto...
              cmq una fotina sicuramente aiuterebbe....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dado82
                Andandi in palestra sono riuscito ad aumentare abbastanza lo "spessore" delle mie spalle che prima erano abbastanza sottili, ho notato però che sono diciamo "salite" un pò verso l'alto più verso il collo e rispetto a rpima (facevo nuoto) sembra che io abbia le spalle meno larghe anche se molto più spesse di prima.

                Volevo chiedervi se potete consigliarmi delgi esercizi per allargare le spalle e non aumentarne lo spesso in modo da ridurre anche questo effetto di salita che me le fà sembrare più strette!!!

                Grazie,ciao!
                Direi che non esiste l'esercizio concepito per allargare le spalle, quello è compito dei geni che ti porti dentro. L'unica cosa è cercare la massima ipertrofia del deltoide laterale e per combattere la chiusura dovuta alla tensione della parte superiore del trapezio, sarebbe auspicabile inserire dello stretching per quest'ultimo.

                jgrimek@hotmail.com

                Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎