Originariamente Scritto da agitator
ma secondo voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da agitatorsecondo me natural anche con la creatina..
ma non so se il limite natural o no dipenda dalla legalita,farmaco o no o altro..
boh.. imho.. secondo alcuni natural vuol dire senza nessun integratore apparte le pro in polvere.. alcuni non si è natural solo se si prende testosterone sintetico o gh ecc.. bo.. sicuramente un bodybuilder degli anni 50 ci prende tutti per bombati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnienon secondo te, con la creatina si è natural, così cm con qualsiasi altro tipo di integratore alimentare.....sono ben altre le sostanze che portano a definire un atleta un cosidetto "non natural"
La differenza fra quella legale e quella non legale(a seconda degli stati), oltre ovviamente al fatto giuridico che le separa, e' la loro potenza.
La chimica illegale e' molto piu' potente.
Pero' per fare l'esempio della creatina, e' evidente che un atleta che ne assume dosi massiccie rispetto a chi non lo fa, e' certamente meno natural di quest'ultimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la cosa che mi ridere è che tipo alcuni che conosco che fanno i sboroni li vedi.. 10 anni di palestra,sapientoni come piccoli chimici e hanno un fisico di merda riguardo i volumi... io che la faccio da un anno e seriamente solo pochi mesi e non capendo un ***** di chimica sono il doppio di loro (si vabbe la massa gia ce l'avevo pero non tutta muscolosa ma anche grassa) e ora mi accusano dicendo che io mi faccio di bombe in effetti non hanno capito la parola genetica oppure essendo sfigati di ques'ultima secondo loro tutti dovrebbero essere cosi hard gainer... si è vero mi sono bombardato di integratori ma non è che quest'ultimi facciano miracoli come tutti sanno..
il bello è che loro sono uno di questi fissati che manco scopano per paura di sciupare il fisico ............
come detto in altri 3d che si discuteva se tizio o caio si era dopato o no.. l'invidia e il rancore è una brutta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceEsiste la chimica legale e la chimica illegale.Tutto e' chimica.
La differenza fra quella legale e quella non legale(a seconda degli stati), oltre ovviamente al fatto giuridico che le separa, e' la loro potenza.
Pero' per fare l'esempio della creatina, e' evidente che un atleta che ne assume dosi massiccie rispetto a chi non lo fa, e' certamente meno natural di quest'ultimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceEsiste la chimica legale e la chimica illegale.Tutto e' chimica.
Pero' per fare l'esempio della creatina, e' evidente che un atleta che ne assume dosi massiccie rispetto a chi non lo fa, e' certamente meno natural di quest'ultimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieSi infatti è anche vero che in base alla legislazione dello stato, alcuni prodotti sono considerati illegali o legali........io infatti non son mai riuscito a capire questo, son d'accordo che ogni stato e i rispettivi uomini al potere hanno ognuno idee diverse,ma perchè un prodotto che è legale in uno stato, in un altro no, perchè considerato come sostanza dannosa.....daltronde non siamo tutti uguali in ogni pate del mondo
basta pensare che qua è illegale l'hmb.. che non è altro che un integratore...
tempo fa se non sbaglio la creatina anche era illegale e se la prendevi eri considerato dopato
secondo me dietro al legale o no gira tutto un sistema di bisness... altro che...
e infatti secondo me la barriera che separa il natural o no non è l'essere legale o no.. ma è semplicemente:
a)abusare degli integratori.
b)assumere sostanze che non si trovano nella categoria alimentare
c)farsi modificare ghiandole ecc (cosa abbastanza estrema direi..) come ha fatto coleman che si dice che è (era) un hard gainer...
imho..
poi se sbaglio o manca altro correggetemi
Commenta
-
Commenta